Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “ORMAI I TIFOSI DEL MILAN NON VOGLIONO PIU’ PIOLI NEMMENO QUANDO VINCE. L’INTER IN CHAMPIONS…”

Stefano Pioli

Fabrizio Biasin è intervenuto in diretta su TvPlay

“DE ZERBI DEVE FARE IL SALTO DI QUALITA’ IN UNA SQUADRA DIVERSA DAL BRIGHTON” – “Roma-Brighton? Sono un fan di De Zerbi ma ieri ha sbagliato completamente la partita. I giallorossi hanno giocato benissimo ma gli inglesi hanno sbagliato tantissimo, soprattutto in difesa. Complimenti comunque a De Rossi. Tatticamente il Brighton ha perso la partita, ma dobbiamo ricordarci che è una squadra costruita per arrivare a metà classifica in Premier e che ieri avevano tantissime assenze importanti come per esempio Mitoma. De Zerbi, secondo me, deve cercare quel salto di qualità altrove e penso proprio che ciò avverrà l’anno prossimo. Ha tantissime pretendenti. Penso che nessun tifoso del Brighton ce l’abbia con De Zerbi, anzi lo abbraccerebbero tutti”. 

“ORMAI I TIFOSI DEL MILAN NON VOGLIONO PIU’ PIOLI NEMMENO QUANDO VINCE” – “Milan-Slavia Praga? Per i rossoneri è stato come quando c’è il sole e poi piove. La qualificazione non è stata ipotecata, sarà decisivo il match di ritorno. Io penso che tanti tifosi del Milan non digeriscano più Pioli, non lo vogliono più come allenatore dei rossoneri anche quando si vince”.

“IL CAMMINO IN CHAMPIONS PER L’INTER E’ TUTT’ALTRO CHE FACILE” – “L’Inter deve ancora superare l’ostacolo Atletico in Champions, non è scontato.  Mi aspetto una partita dura e che Simeone torni al suo “vecchio” Cholismo. Nel caso in cui dovesse approdare ai quarti il cammino sarebbe tutt’altro che facile visto che ci sono squadre fortissime come il Bayern di Kane, il Real Madrid di Vinicius e Bellingham, il City di Haaland e il PSG di Mbappé”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy