Fiorentina-Roma, Biraghi fallisce un altro rigore per i Viola: le reazioni social dei tifosi

Tra le fila della Fiorentina c’è tantissimo rammarico per il pareggio della Roma sia per aver subito il gol del 2-2 nei secondi finali che, soprattutto, per il rigore sbagliato da Biraghi.

Da pochi minuti è terminato lo scontro diretto per l’Europa dell’Artemio Franchi tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Roma di Daniele De Rossi con il risultato finale di 2-2. Con questo risultato, di fatto, i viola hanno perso la grande occasione di avvicinarsi in maniera importante al quinto posto.

La Fiorentina, di fatto, ha fornito una bella prestazione, andando anche per due volte in vantaggio (reti realizzate da Luca Ranieri e Rolando Mandragora), ma prima si è fatta raggiungere da Aourar e poi, esattamente negli ultimi secondi del match, dal tiro al volo dello spagnolo Diego Llorente.

Tuttavia, il grande rammarico della Fiorentina è quello di aver gettato al vento la grandissima occasione per andare sul 3-1. I ‘viola’, infatti, all’80’ hanno sbagliato un calcio di rigore con Biraghi, che si è fatto ipnotizzare da Svilar. A seguito di questo pareggio c’è stata tantissima delusione sui social da parte dei tifosi del team allenato da Vincenzo Italiano.

Rigore sbagliato da Biraghi, la reazione dei tifosi della Fiorentina: “Siamo una squadraccia”

Tanti sostenitori viola, infatti, non hanno nascosto la propria frustrazione per l’errore di Biraghi: “Continuando a scegliere il rigorista di volta in volta, tirando la monetina, mi sembra una scelta decisamente ‘convincente. Farlo tirare a Biraghi (4 errori su 6 rigori calciati) la dice lunga sull’obiettività con cui viene giudicato da mister e società”.

Biraghi
Tanta amarezza tra i tifosi della Fiorentina per il rigore da Cristiano Biraghi nel match di questa sera contro la Roma (LaPresse) tvplay.it

Un altro tifoso della Fiorentina, invece, è molto più netto: “Ce lo meritiamo. Se quando hai in campo Andrea Belotti ed i rigori li tira Biraghi… Siamo una squadretta!”. La squadra di Vincenzo Italiano, però, non deve farsi abbattere da questo pareggio, visto che giovedì prossimo è attesa dal fondamentale ritorno dell’ottavo di Conference League contro il Maccabi Haifa.

Lo stesso Vincenzo Italiano, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, ha espresso tutta la sua amarezza: I nostri avversari trovano sempre l’incrocio, siamo perseguitati dalla malasorte””.

Gestione cookie