Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Totti, ritorno alla Roma: l’annuncio di Pellegrini in tv

Francesco Totti ritorna alla Roma: il clamoroso annuncio di Lorenzo Pellegrini in diretta televisiva. Tifosi giallorossi in estasi

Quinto posto in classifica con 47 punti, quattro lunghezze dalla quarta posizione che qualifica per la Champions League, fermo considerato come anche la quinta piazza possa bastare visto il ranking Uefa dell’Italia. La Roma è completamente rinata sotto la guida di Daniele De Rossi, subentrato a Mourinho dopo la sconfitta contro il Milan. Sei vittorie nelle ultime sette, una qualificazione ottenuta in Europa League ed un’altra ipotecata con il 4-0 al Brighton.

La squadra sta mostrando anche un buon calcio, con un modulo più offensivo e la qualità dei calciatori che sta emergendo in modo quasi clamoroso. La squadra ora sogna davvero in grande, con la romanità messa nuovamente al centro del villaggio.

De Rossi in panchina, l’ex capitan futuro tornato sulla panchina dei suoi sogni, Lorenzo Pellegrini capitano che ora splende di luce propria, tra gol, assist e prestazioni sontuose. E chissà che presto non possa aggiungersi altra romanità alla squadra, magari con calciatori che considerano la maglia giallorossa una secodna pelle.

Roma, Totti può tormare: l’idea di Pellegrini

Il riferimento va naturalmente a Francesco Totti, l’ex capitano, ex dirigente che poi ha lasciato Trigoria per incomprensioni con la vecchia proprietà. A Roma – la sponda giallorossa naturalmente – è però una sorta di istituzione e sono tanti i tifosi che vorrebbero nuovamente nelle stanze dei bottoni.

Lorenzo Pellegrini annuncio su Totti
Lorenzo Pellegrini e l’annuncio su Totti: può tornare (Ansa Foto) – Tvplay

Non solo i supporters rivorrebbero Totti circolare a Trigoria. L’amo l’ha gettato Pellegrini in persona, l’attuale capitano dei giallorossi, nella trasmissione “C’è Posta per Te” in onda su Canale 5. Il centrocampista era presente negli studi del programma insieme a Mancini e Cristante per una sorpresa a due fratelli tifosi della Roma che hanno da poco perso il padre.

Il nome del terzo fratello, più piccolo e non presente in studio, ha provocato diversi sorrisi in studio: Francescototti, tutt’uno, che ben evidenzia quanto il genitore tenesse e non poco all’ex capitano ed alla maglia giallorossa. “Vi aspettiamo a Trigoria ed allo stadio” – ha detto Pellegrini ai ragazzi, “Con Francescototti. Che a noi ci manca. Intanto, portate lui”.

Una battuta, certo, ma anche un chiaro indizio della volontà della squadra e di chi conosce a menadito la romanità, spirito guida di Totti. E chissà che Pellegrini non abbia voluto inviare un messaggio alla dirigenza. Con De Rossi da confermare sulla panchina – sarebbe da pazzi mandarlo via dopo l’egregio lavoro svolto fin qui – Pellegrini in campo, manca solo Totti per completare la triade.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy