Totti%2C+ritorno+alla+Roma%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Pellegrini+in+tv
tvplayit
/2024/03/10/totti-ritorno-alla-roma-lannuncio-di-pellegrini-in-tv/amp/

Totti, ritorno alla Roma: l’annuncio di Pellegrini in tv

Published by
Giancarlo Spinazzola

Francesco Totti ritorna alla Roma: il clamoroso annuncio di Lorenzo Pellegrini in diretta televisiva. Tifosi giallorossi in estasi

Quinto posto in classifica con 47 punti, quattro lunghezze dalla quarta posizione che qualifica per la Champions League, fermo considerato come anche la quinta piazza possa bastare visto il ranking Uefa dell’Italia. La Roma è completamente rinata sotto la guida di Daniele De Rossi, subentrato a Mourinho dopo la sconfitta contro il Milan. Sei vittorie nelle ultime sette, una qualificazione ottenuta in Europa League ed un’altra ipotecata con il 4-0 al Brighton.

La squadra sta mostrando anche un buon calcio, con un modulo piĂą offensivo e la qualitĂ  dei calciatori che sta emergendo in modo quasi clamoroso. La squadra ora sogna davvero in grande, con la romanitĂ  messa nuovamente al centro del villaggio.

De Rossi in panchina, l’ex capitan futuro tornato sulla panchina dei suoi sogni, Lorenzo Pellegrini capitano che ora splende di luce propria, tra gol, assist e prestazioni sontuose. E chissà che presto non possa aggiungersi altra romanità alla squadra, magari con calciatori che considerano la maglia giallorossa una secodna pelle.

Roma, Totti può tormare: l’idea di Pellegrini

Il riferimento va naturalmente a Francesco Totti, l’ex capitano, ex dirigente che poi ha lasciato Trigoria per incomprensioni con la vecchia proprietà. A Roma – la sponda giallorossa naturalmente – è però una sorta di istituzione e sono tanti i tifosi che vorrebbero nuovamente nelle stanze dei bottoni.

Lorenzo Pellegrini e l’annuncio su Totti: può tornare (Ansa Foto) – Tvplay

Non solo i supporters rivorrebbero Totti circolare a Trigoria. L’amo l’ha gettato Pellegrini in persona, l’attuale capitano dei giallorossi, nella trasmissione “C’è Posta per Te” in onda su Canale 5. Il centrocampista era presente negli studi del programma insieme a Mancini e Cristante per una sorpresa a due fratelli tifosi della Roma che hanno da poco perso il padre.

Il nome del terzo fratello, più piccolo e non presente in studio, ha provocato diversi sorrisi in studio: Francescototti, tutt’uno, che ben evidenzia quanto il genitore tenesse e non poco all’ex capitano ed alla maglia giallorossa. “Vi aspettiamo a Trigoria ed allo stadio” – ha detto Pellegrini ai ragazzi, “Con Francescototti. Che a noi ci manca. Intanto, portate lui”.

Una battuta, certo, ma anche un chiaro indizio della volontà della squadra e di chi conosce a menadito la romanità, spirito guida di Totti. E chissà che Pellegrini non abbia voluto inviare un messaggio alla dirigenza. Con De Rossi da confermare sulla panchina – sarebbe da pazzi mandarlo via dopo l’egregio lavoro svolto fin qui – Pellegrini in campo, manca solo Totti per completare la triade.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

6 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

9 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarĂ  il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

12 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

15 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

17 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

20 ore ago