Oscar Damiani Jr, agente FIFA, ha parlato in diretta ai microfoni di Tv Play.
LEAO TOP DELLA SERIE A – “Credo che Leao sia in questo momento il calciatore che vale di più, sia dal punto di vista economico che tecnico. Gli manca qualche gol per essere un top player assoluto, ma credo sia tra i migliori in assoluto. Anche Lautaro e Osimhen. Comunque sono tutti giovani e sono maturi per grandi palcoscenici, dove saranno richiesti a fine campionato”.
BRASSIER PERFETTO PER L’ATALANTA – “Brassier è un giocatore interessante e può essere appetibile dalla Serie A. Il Brest non voleva separarsene a gennaio, anche perché sono secondi in classifica, ma a fine anno ci sono le possibilità che possa partire. A lui piace molto il campionato italiano e vedremo… Lui è un mancino con ottima tecnica individule, può giocare anche braccetto a sinistra, non è altissimo ma è esplosivo. Bene o male può giocare ovunque, forse l’Atalanta sarebbe perfetta con il modulo a 3 di Gasperini, ma anche il Milan stesso, anche nei 4 si troverebbe a suo agio”.
RESTES HA CARATTERISTICHE SIMILI A MAIGNAN – “Restes è un buon portiere. L’ho visto due domeniche fa a Monaco. Bravo coi piedi e tra i pali. Pronto nelle uscite, anche se ancora non impeccabile. Ha delle caratteristiche simili a Maignan che però è più esplosivo tra i pali”.
LIGUE 1 MENO TATTICA – “In Francia c’è un gioco più fisico, veloce e meno tattico. Quindi quando vedo i giocatori in Ligue 1 cerco di accostarli alla squadra più idonea per il gioco e per le caratteristiche del calciatore”.
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…