In casa Lazio, nelle prossime ore, andrà sbrogliata la situazione relativa al successore di Maurizio Sarri. Salgono le quotazioni di Tudor ma c’è un ostacolo: i dettagli
Le dimissioni di Sarri, arrivate nel corso del pomeriggio, hanno fatto scattare il toto nomi in relazione al suo successore. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Lazio starebbe in contatto con Igor Tudor. L’ex allenatore del Verona, però, accetterebbe solamente un contratto fino al 2025 e non avrebbe nessuna intenzione di fungere da traghettatore.
Discorso diverso, invece, su Tommaso Rocchi. L’ex capitano biancoceleste, attualmente allenatore dell’u14 della Lazio, sarebbe la soluzione interna per consentire alla squadra di concludere la stagione per poi rimandare qualsiasi tipo di discorso futuro in estate. Occhio, infine, all’ipotesi Klose che nelle scorse ore ai microfoni di Sky ha spiegato di essere pronto ad accettare la panchina biancoceleste. L’ex bomber tedesco è il preferito dei tifosi e sui social non mancano messaggi di speranza in tal senso.
Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…
Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…
Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…
Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…