Lazio, Sarri tradito: Lotito spiega tutto

Dopo le dimissioni di Maurizio Sarri da tecnico della Lazio, Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni davvero sorprendenti.

La Lazio è stata sconvolta in una sola una settimana. Il team capitolino, infatti, è passato dalla possibilità di accedere per la prima volta nella sua storia ai quarti di finale di Champions League alle dimissioni di Maurizio Sarri.

Il team capitolino, di fatto, ha prima perso il match di ritorno contro il Bayern Monaco di Thomas Tuchel e poi la sfida interna di campionato contro l’Udinese. Proprio quest’ultima gara contro il team guidato da Gabriele Cioffi ha portato con sé la decisione di Maurizio Sarri di lasciare la Lazio dopo quasi tre stagioni.

Una volta ufficializzate le dimissioni del tecnico toscano, di fatto, in casa capitolina sono iniziate tantissime polemiche. Basti pensare al post di Ciro Immobile in cui si è difeso dagli attacchi subiti in queste ultime ore. Tuttavia, proprio in questi minuti, lo stesso Claudio Lotito ha pensato a gettare benzina sul fuoco sull’ambiente laziale.

Lazio, Claudio Lotito: “Maurizio Sarri è stato tradito da alcuni comportamenti”

Il presidente della Lazio, esattamente ai microfoni ufficiali del ‘TG1’, ha infatti parlato così del momento della sua squadra: “Cosa posso dire sulle dimissioni di Maurizio Sarri? Decisione inaspettata, fulmine a ciel sereno: Stavo in commissione finanza e qualcuno me l’ha riferito. E’ stato tradito da alcuni comportamenti. C’è qualcosa di strisciante nel gruppo. Una squadra che batte il Bayern Monaco e perde contro l’Udinese, fatevi una domanda”.

Lotito
Claudio Lotito si è soffermato sulla decisione di Maurizio Sarri di dimettersi da tecnico della Lazio (LaPresse) tvplay.it

Claudio Lotito ha poi concluso il suo intervento: Martusciello? Non c’è una scadenza, fino alla prossima gara resta. Prossimi allenatori? Non siamo a rischiatutto, non c’è bisogno del totonomi Ci vuole un allenatore che usi bastone e carota. La squadra è arbitra di se stessa,non c’ha più né alibi né possibilità di scaricare su qualcuno le proprie responsabilità”.

Da segnalare che nelle ultime ore si è parlato molto di un possibile ingaggio da parte della Lazio di Igor Tudor, con Martusciello che rimarrebbe nel ruolo di vice. L’allenatore croato dovrebbe comunque arrivare dopo il match contro il Frosinone di sabato prossimo.

 

Gestione cookie