Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, Martusciello chiarisce tutto: la risposta dei tifosi

Lazio, Martusciello chiarisce tutto: la risposta dei tifosi. Tensione alle stelle in casa biancoceleste dopo le dimissioni a sorpresa di Maurizio Sarri

Obbligatorio vincere per tornare a smuovere la classifica e riportare un briciolo di serenità in tutto l’ambiente. La Lazio che affronta il Frosinone allo Stirpe in uno degli anticipi della 29/a giornata è una squadra scossa dalle dimissioni dell’ormai ex allenatore Maurizio Sarri e attraversata da tensioni che negli ultimi giorni hanno messo a dura prova la compattezza della squadra e soprattutto il rapporto tra giocatori e società. “Sarri è stato tradito“, ha tuonato il presidente Claudio Lotito qualche giorno fa commentando l’addio del tecnico di Figline Valdarno. Il posto del quale, in attesa dell’annuncio dell’ingaggio di Igor Tudor, è stato preso dal vice Giovanni Martusciello.

Sarà l’ex centrocampista dell’Empoli e collaboratore di Luciano Spalletti all’Inter a guidare Immobile e compagni nella delicata trasferta dello Stirpe contro il Frosinone di Di Francesco. Intervenuto ai microfoni di DAZN nell’immediato prepartita contro i ciociari, Martusciello ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto a restare al suo posto.

Una scelta di segno opposto a quella di Sarri e dell’intero staff che hanno dato le dimissioni: “Sono sotto contratto con la Lazio e dal momento in cui la società è rimasta orfana di un allenatore ho dato la mia disponibilità, sia perché ho dei diritti come stipendio, ma anche perché ho dei doveri nei confronti della proprietà che sono tre anni che mi stipendia. Pertanto, anche in accordo col mister, ho fatto questa scelta”.

Lazio, i tifosi lanciano un messaggio alla squadra: Martusciello lascerà la panchina a Tudor

A partire dalla prossima settimana la Lazio ripartirà con un nuovo tecnico e un nuovo progetto: l’allenatore biancoceleste sarà infatti il croato Igor Tudor, ex vide di Pirlo alla Juventus e poi responsabile tecnico di Verona e Olympique Marsiglia. Nel frattempo però è indispensabile centrare l’intera posta contro un Frosinone a sua volta a caccia di punti salvezza.

I tifosi contestano la Lazio
I tifosi della Lazio spronano la squadra – TvPlay.it

E proprio a pochi minuti dal fischio d’inizio del match dello Stirpe i tifosi biancocelesti che nonostante il momento poco felice hanno riempito il settore ospiti, si sono fatti sentire nei confronti di giocatori e allenatore, lanciando un coro molto diffuso in situazioni del genere.

Fuori le p***e“, l’invito piuttosto esplicito rivolto alla squadra nel momento in cui è scesa sul terreno di gioco per sostenere il classico riscaldamento. Non resta altro che attendere i riscontri del campo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy