Sinner-Alcaraz, a che ora la semifinale e dove vederla

Ecco dove sarà trasmessa la semifinale di Indian Wells di questa sera tra il nostro Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz

Quella di questa sera sarà una serata diversa per gli amanti dello sport del nostro Paese. Oltre al campionato, che presenterà in calendario il derby tra il Frosinone di Eusebio Di Francesco e la Lazio, in programma c’è anche una partita di un’altra disciplina che, di fatto, potrebbe entrare nella storia di questa competizione.

Jannik Sinner, infatti, sfiderà nella semifinale dell’Indian Wells il suo amico-rivale Carlos Alcaraz. L’altoatesino, dopo un percorso in cui non ha concesso neanche un set ai propri avversari, ha di fronte a sé un’altra super sfida con il campione in carica di Wimbledon.

Le ultime due sfide tra loro due sono state vinte proprio dal nostro Jannik Sinner, anche se si sa che per queste partite così tirate non si può mai fare un pronostico, anzi. Lo stesso Carlos Alcaraz, infatti, ha annunciato che dovrà cercare di fare qualcosa di diverso rispetto alle ultime partite giocate contro il tennista di Sesto. Ma andiamo a ‘scoprire’ a che ora e dove sarà trasmessa questa partita così attesa sia dagli amanti del tennis che dello sport in generale.

Indian Wells, la sfida tra Sinner ed Alcaraz sarà trasmessa in diretta da Sky Spor alle ore 21.30: ecco tutte le info

La prima semifinale dell’edizione di quest’anno dell’Indian Wells, l’altra si giocherà tra lo statunitense Tommy Paul (che ha sconfitto il giovanissimo Luca Nardi agli ottavi di finale) ed il russo Daniil Medvedev, si giocherà questa sera alle ore 21.30 e sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.

Sinner alcaraz
Sinner Alcaraz si sfideranno questa sera in semifinale di Indian Wells (Ansa Foto) tvplay.it

La gara, però, sarà visibile anche con il servizio streaming Now Tv e l’applicazione Sky Go. Questa sera, di fatto, andrà in scena un altro atto della sfida che, molto probabilmente, sarà il leitmotiv del tennis dei prossimi anni. La rivalità sportiva tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, vista la grande amicizia che c’è tra i due, è destinata a sostituire quella dei Big Three (Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic).

Gestione cookie