Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter-Napoli, Acerbi ha insultato Juan Jesus? Le parole del brasiliano – VIDEO

La gara di questa sera tra l’Inter ed il Napoli è terminata con il risultato di 1-1, ma bisogna registrare una presunta frase razzista di Francesco Acerbi nei confronti di Juan Jesus.

Inter e Napoli, dopo essere state eliminate dalla Champions League, hanno dato luogo questa sera ad una partita davvero vibrante. Le prime occasioni sono state per la ‘Beneamata’ che, però, ha visto di fronte a sé due ottime parate di Alex Meret. Il gol che ha sbloccato il match è stato realizzato a fine primo tempo, esattamente al 43’, da Matteo Darmian

Mentre nel secondo tempo, dopo un ottimo inizio ancora dei nerazzurri, è uscito alla lunga il Napoli di Francesco Calzona . Gli azzurri, infatti, sono riusciti a pareggiare all’81’ con il colpo di testa ravvicinato su azione da corner dell’ex interista Juan Jesus. Gli ultimi minuti della sfida, invece, sono stati contraddistinti da una serie di capovolgimenti di fronte che, però, non hanno portato a nulla.

Questo risultato di pareggio, di fatto, fa più contento il Napoli, anche se ha visto allungare di due punti il proprio distacco sia dal Bologna quarto che dalla Roma. Mentre per l’Inter, visto il grande vantaggio di 14 punti sul Milan secondo, l’1-1 di questa sera non cambia assolutamente. Tuttavia, questa partita è stata contraddistinta anche da un possibile episodio di razzismo.

Inter- Napoli,  possibile frase razzista di Francesco Acerbi nei confronti di Juan Jesus: ecco le immagini

In questi minuti, infatti, sta girando un video sui social in cui Juan Jesus protesta con l’arbitro per alcune presunte frasi razziste di Francesco Acerbi: “Non mi sta bene, mi ha detto ‘negro’ e questo non mi sta bene. Qui abbiamo una scritta”. 

Juan Jesus
Dichiarazioni di Juan Jesus sul caso ‘Acerbi’ (LaPresse) tvplay.it

Al termine della gara, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’,  lo stesso Juan Jesus ha commentato così l’episodio con Francesco Acerbi: “E’ andato un po’ oltre con le parole, ma poi si è scusato. Lui è un bravo ragazzo e quando la gara finisce è tutto a posto. Cosa mi ha detto? Le cose di campo rimangono in campo. Spero non accada più, perché è un ragazzo intelligente”. Ecco il video twittato dal collega Salvatore Amoroso.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy