Prima della gara tra la sua Inter ed il Napoli, Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni su Joe Barone.
Inter e Napoli, dopo aver salutato in settimane la Champions League, stanno giocando in questi minuti il big match della 29esima giornata dell’edizione di quest’anno del campionato di Serie A.
Il risultato si è sbloccato nei minuti finali della prima frazione di gara a favore per l’Inter, la quale è passata con l’inserimento centrale da parte di Matteo Darmian. La partita è stata abbastanza equilibrata, anche se i nerazzurri sono stati decisamente più pericolosi rispetto ai campioni d’Italia in carica. Tuttavia, il pre-gara della sfida di questa sera allo Stadio San Siro è stato caratterizzato anche dalla triste notizia del malore che ha colpito in giornata Joe Barone, direttore generale della Fiorentina.
Il dirigente si è sentito male poche ore prima della gara tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la squadra di Vincenzo Italiano, poi rinviata, ed ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano. In attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Joe Barone, Beppe Marotta ha voluto dedicare un pensiero al suo collega.
Il dirigente dell’Inter, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “Abbiamo appreso la brutta notizia che riguarda il collega Joe Barone ed abbiamo l’intenzione di manifestare tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza a lui, alla famiglia e a tutta la Fiorentina in questo momento così difficile”.
Queste parole di Beppe Marotta, ovviamente, hanno fatto subito il giro sia dei social che delle varie testate giornalistiche. Nel frattempo, però, non arrivano delle buone notizie dall’ospedale San Raffaele di Milano, visto che Joe Barone è in terapia intensiva. Nelle prossime ore, di fatto, ci saranno sicuramente degli aggiornamenti sulle condizioni di uno dei massimi dirigenti della Fiorentina.
Oltre a Beppe Marotta, esattamente all’Ansa’, anche Gabriele Gravina ha voluto porgere un pensiero a Joe Barone: “Sono scosso da questa notizia, auguro al direttore generale della Fiorentina di superare questo momento di difficoltà”.
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…