Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PELLEGATTI: “ACERBI RISCHIA DI SPORCARE LA SUA IMMAGINE. MILAN-ROMA IN EUROPA LEAGUE? SFIDA DIFFICILE”

Acerbi

Il giornalista Carlo Pellegatti è intervenuto in diretta su TvPlay

“ACERBI RISCHIA DI SPORCARE LA SUA IMMAGINE” – “Se verrà stabilito che Acerbi ha offeso a sfondo razziale Juan Jesus verrà multato e squalificato. In caso la sua immagine sarà sicuramente macchiata, perché le multe e le squalifiche passano ma la sua immagine non si pulirà facilmente. Se dovesse scusarsi, in caso, sarebbe un gesto apprezzabile”.

“L’INTER DEVE TROVARE GLI STIMOLI PER IL RUSH FINALE DI STAGIONE” – “Condivido le parole di Zanetti che ha detto qualche giorno fa che l’Inter debba vincere al più presto aritmeticamente lo Scudetto. I nerazzurri devono trovare gli stimoli per l’ultimo sprint anche se vinceranno questo campionato d’inerzia. Se mi peserebbe la seconda stella dell’Inter nel derby contro il Milan? Sono concentrato solo sull’Europa League sinceramente, se l’Inter dovesse vincere lo Scudetto con una vittoria nel derby ma il Milan passare contro lo Roma sarei felice”. 

“ASPETTEREI PER VALUTARE IL FUTURO DI ALLEGRI” – “Allegri deve essere esonerato dalla Juve? Mancano 9 partite alla fine, aspetterei la fine della stagione per prendere una decisione sul suo futuro. Allegri in Inghilterra? Mi sembra strano per le sue abitudini, sarei sorpreso in caso”. 

“DIFFICILE UL QUARTO DI FINALE  CONTRO LA ROMA IN EUROPA LEAGUE” – “Il Milan? Contro il Verona è stato divertente, leggero. Sta bene e anche i calciatori che entrano dalla panchina fanno bene. Theo secondo me è il terzino più forte del mondo. I quarti contro la Roma in Europa League? Scontro difficile, i giallorossi hanno alcuni calciatori veramente forti. Mi butto in un pronostico: chi passa andrà in finale di Europa League”. 

Gestione cookie