Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, quando torna in campo Dybala? Le ultime sulle sue condizioni

In casa Roma, dopo la vittoria di questa sera contro il Sassuolo, bisogna registrare degli aggiornamenti importanti sulle condizioni di Paulo Dybala.

Dopo aver staccato il pass per i quarti di finale di Europa League, dove incontrerà nel derby tutto italiano il Milan di Stefano Pioli, la Roma continua il proprio percorso anche in campionato. Questa sera, infatti, i giallorossi hanno sconfitto allo Stadio Olimpico il Sassuolo allenato da Davide Ballardini.

La rete decisiva è stata realizzata ad inizio ripresa, esattamente al 50’, da uno dei giocatori che ha beneficiato di più dall’arrivo sulla panchina capitolina di Daniele De Rossi, ovvero Lorenzo Pellegrini. Con questo successo, considerando anche il rinvio del match tra l’Atalanta e la Fiorentina, la Roma ha rafforzato la propria quinta posizione.

Questa vittoria col Sassuolo, di fatto, non è stata importante solo ai fini della classifica, ma anche perché è arrivata senza il giocatore di maggior talento a disposizione di Daniele De Rossi: Paulo Dybala. L’argentino, infatti, ha saltato la sfida contro gli emiliani a causa di un problema muscolare. Proprio sulle condizioni della ‘Joya’,intanto, bisogna registrare degli importanti aggiornamenti. 

Roma, Daniele De Rossi sulle condizioni di Paulo Dybala: “Ritornerà dopo la sosta”

A fornire queste novità sull’ex Juve è stato lo stesso Daniele De Rossi. Il tecnico della Roma, esattamente nel corso della classica conferenza post gara, ha infatti rilasciato queste parole sulle condizioni fisiche dell’argentino:Come sta Dybala? C’è un bollettino, Paulo dovrebbe riuscire a rientrare abbastanza rapidamente. Dovrebbe rientrare, facendo gli scongiuri, dopo la sosta”. 

De Rossi
Daniele De Rossi si è espresso in conferenza stampa sulle condizioni fisiche di Paulo Dybala (LaPresse) tvplay.it

Il rientro di Paulo Dybala, che salterà anche le due amichevoli dell’Argentina di Lionel Scaloni contro l’El Salvador ed il Costa Rica, è importantissimo per la Roma, visto che dopo la sosta sarà impegnata in un importantissimo tour de force. Il team capitolino, infatti, sfiderà in rapida successione il Lecce, la Lazio nel derby ed il Milan nel quarto di finale di andata di Europa League. 

Tuttavia, oltre alle condizioni di Paulo Dybala, Daniele De Rossi ha aggiornato anche sull’infortunio capitato a Leonardo Spinazzola durante la partita con il Sassuolo: “Ha sentito indurirsi il muscolo. Non sembrava disperato, ma la prima sensazione è quella definitiva”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy