Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay
“NON PENSO CHE ACERBI SIA RAZZISTA” – “Acerbi razzista? Non penso proprio, in caso ha detto una cazzata ma non è razzista dai. Il razzismo è una cosa seria. Questi episodi di discriminazione ci sono sempre stati. Materazzi veniva offeso in tutti gli stadi con “figlio di pu**ana” con sua madre morta quando lui aveva 15 anni. Dov’è la differenza? Se venisse stabilito che Acerbi ha offeso Juan Jesus a sfondo razziale rischia ben 10 giornate di squalifica”.
“L’INTER POCO BRILLANTE IN QUESTA FASE” – “L’Inter conferma di non essere brillante dal punto di vista fisico. Secondo me stasera ha pesato una rilassatezza inconscia se vogliamo. E’ mancata l’intensità. Per il Napoli è un pareggio che serve a poco per poter lottare per un posto Champions”.
“PER ME ALLEGRI VA ESONERATO” – “Allegri non sta cambiando nulla. Nelle ultime partite ha una media di 0.85 punti a partita. Si tratta di una media da retrocessione. Non capisco perché non schiera mai il tridente offensivo, oggi contro il Genoa ha messo Kean gli ultimi 5 minuti. Io voto per l’esonero. Lo scontro con Teotino a Sky? Sembrava un bullo di periferia. Voto alla Juve di oggi? 4.5”.
“SARRI SECONDO ME VA RIDIMENSIONATO, E’ SULLA VIA DEL TRAMONTO” – “Le dimissioni Sarri? Ha perso il controllo dello spogliatoio. Lotito però non è stato elegante nel dire che qualcuno lo ha tradito, in questo modo ha aizzato i tifosi. Secondo me Sarri va un po’ ridimensionato e penso che sia sul viale del tramonto. Al Chelsea e alla Juve ha fatto la stessa “fine”. Lui alla Fiorentina come post-Italiano? Non credo, la Viola cerca un allenatore giovane”.
Beffa improvvisa per la Roma che si vede costretta ad alzare bandiera bianca per la…
Juventus e Milan restano con un pugno di mosche in mano per quanto riguarda l'affare…
Arrivano brutte notizie per la Juventus: il dato statistico ha bocciato in pieno la squadra…
Il calciomercato Inter finanzierà un innesto importante in entrata grazie alla cessione di due elementi…
Bianconeri con le spalle al muro, ecco cosa è successo poche ore fa: la notizia…
Il calciomercato Milan potrebbe cambiare completamente piani per quanto riguarda il reparto offensivo: ecco i…