Caso Juan Jesus, Acerbi assolto: il “brindisi” polemico della compagna – FOTO

Il caso di presunto razzismo ai danni di Juan Jesus si è chiuso con l’assoluzione di Acerbi: il commento polemico della compagna sui social.

Dopo giorni di forti discussioni il caso di presunto razzismo tra Acerbi e Juan Jesus è arrivato a una conclusione. La Procura federale, dopo aver interrogato i protagonisti e provato a raccogliere più prove possibili, ha assolto il difensore dell’Inter che è stato considerato innocente davanti alla legge e non andrà incontrato ad alcuna squalifica.

Un epilogo a sorpresa che dà ragione alla tesi dell’ex Lazio e inevitabilmente fa infuriare il mondo Napoli ma non solo. Nonostante le gravi accuse di Juan Jesus, prima in campo e poi sui social, i giudici non hanno trovato abbastanza elementi per incastrare il suo oppositore che si è salvato perché non ci sono state altre testimonianze dirette o indirette ai suoi danni.

Alla fine, nonostante nel comunicato condanni un gesto “gravemente discriminatorio” è confinato alle parole del difensore brasiliano e nella giustizia sportiva non basta per giudicare uno colpevole. A queste condizioni non c’è “il livello minimo di ragionevole certezza” sul fatto realmente accaduto e la notizia ha fatto scatenare tantissime reazioni.

Acerbi, la compagna si vendica degli haters: cosa ha scritto sui social

Tra queste c’è quella di Claudia Scarpari, compagna di Francesco Acerbi, che ha voluto commentare la chiusura di questa vicenda con un messaggio dai toni abbastanza polemici. Una serie di frecciate ai famosi “haters” che, ancora prima del verdetto, avevano attaccato pesantemente anche lei e tutta la famiglia del difensore dell’Inter.

Acerbi, la compagna esulta dopo l'epilogo del caso Juan Jesus
Francesco Acerbi, difensore dell’Inter (LaPresse) – TVPlay.it

Un’uscita sicuramente discutibile che non fa che alimentare il fuoco intorno all’ultimo caso mediatico del calcio italiano. Una storia Instagram di Claudia Scarpari, avvocato di Mantova che ha avuto due figlie da Acerbi, non è passato inosservato e rischia di ottenere l’effetto opposto.

E’ vero che il giocatore è stato assolto ma il modo e i termini con cui si è presa la rivincita dei soliti odiatori risulta come una presa in giro nemmeno troppo velata. Una trovato scherzosa per “vendicarsi” dalle tantissime offese ricevute in questi giorni, sicuramente non facili, ma che alcuni giudicano un po’ fuori luogo soprattutto in queste ore ancora concitate. Tra l’altro la stessa ha scritto senza mezzi termini “Adesso sciacquatevi la bocca!” sotto a un post dell’account Chiamarsi Bomber.

Claudia Scarpari, cosa ha scritto sui social
Claudia Scarpari, il post social su Instagram (Instagram) – TVPlay.it
Gestione cookie