Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, tifosi temono addio di Theo Hernandez: nessun contatto per il rinnovo

Theo Hernandez

In attesa della gara contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, in casa Milan bisogna segnalare alcune novità sul futuro di Theo Hernandez.

Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, tra sabato e lunedì di Pasquetta ci sarà il ritorno della Serie A. Tra le gare più attese del prossimo turno bisogna sicuramente segnalare la sfida dell’Artemio Franchi tra la Fiorentina di Vincenzo Italia ed il Milan di Stefano Pioli.

I giocatori viola, infatti, si giocano le loro ultime speranze di lottare in quest’ultimo scorcio di campionato per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Mentre il Milan, dopo averlo conquistato nelle ultime due giornate di campionato prima della sosta ai danni della Juve di Max Allegri, avrà l’obiettivo di consolidare il proprio secondo posto.

Anche perché il quarto di finale di Europa League contro la Roma di Daniele De Rossi è sempre più vicino. La sfida di andata contro i giallorossi, infatti, si giocherà il prossimo 11 aprile allo Stadio San Siro. Tuttavia, prima di tutte queste gare così importanti, i tifosi del Milan sono preoccupati per il futuro di uno dei big della loro squadra del cuore, ovvero il francese Theo Hernandez.

Mercato Milan, nessun contatto con l’agente di Theo Hernandez per il rinnovo: si muovono le big europee

Secondo quanto raccolto dalla redazione del portale italiano ‘calciomercato.it’, almeno per il momento, non c’è stato infatti nessun contatto tra i dirigenti del Milan e Theo Hernandez per il rinnovo del contratto che scadrà tra due anni. Nel frattempo, l’agente del terzino sinistro è stato contattato da diverse big del calcio europeo.

Theo Hernandez
Il Bayern Monaco ed alcune squadre della Premier League vogliono Theo Hernandez del Milan (LaPresse) tvplay.it

Oltre all’interessamento del Bayern Monaco, infatti, anche squadre della Premier League si sono mosse con l’entourage di Theo Hernandez. Nelle prossime settimane, quindi, ci saranno sicuramente degli aggiornamenti sul futuro del francese. Nel frattempo, ovviamente, tifosi rossoneri sperano che il terzino possa dare una mano alla squadra di Stefano Pioli ad alzare un altro trofeo, ovvero l’Europa League. 

Theo Hernandez, infatti, anche quest’anno ha dimostrato di essere uno dei perni del Milan. Quando gira lui, di fatto, le prestazioni della squadra di Stefano Pioli migliorano in maniera esponenziale.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy