Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sarri torna al Napoli? La rivelazione infiamma i tifosi

Sarri verso Napoli

Maurizio Sarri è di nuovo sul mercato. Il tecnico toscano si è dimesso da allenatore della Lazio rinunciando a un anno e mezzo di contratto

Ha sorpreso tutti Maurizio Sarri quando poco meno di due settimane fa ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Lazio. Il tecnico di Figline Valdarno ha ritenuto evidentemente di non essere in grado di risollevare le sorti di una squadra che non dava più la sensazione di potersi risollevare. Il presidente Claudio Lotito, con l’obiettivo di chiudere al meglio una stagione che potrebbe in teoria regalare ancora delle soddisfazioni ai tifosi biancocelesti, ha chiamato al suo posto il tecnico croato Igor Tudor che ha firmato un contratto di un anno e mezzo. È invece di nuovo sul mercato Maurizio Sarri che da qui alle prossima settimane spera di trovare l’occasione giusta per ripartire.

Nel giorni scorsi si è vociferato di un eventuale approdo alla Fiorentina che a giugno dovrebbe salutare Vincenzo Italiano, sul quale da tempo sarebbe in pressing il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. A sorpresa però l’intreccio con gli azzurri potrebbe produrre un clamoroso rimescolamento dei ruoli e portare al sorprendente ritorno nel capoluogo campano dello stesso Sarri.

Stando a quanto dichiarato da un ex calciatore che in azzurro ha disputato due stagioni, dal 1992 al 1994, ci sarebbero le condizioni affinché il demiurgo di Figline Valdarno possa sedere per un’altra volta sulla panchina del Napoli. Il giocatore in questione è Sebino Nela, che poche ore fa ha lanciato la clamorosa indiscrezione.

Vale la pena ricordare che Maurizio Sarri ha allenato una prima volta il Napoli dal 2015 al 2018, postando la squadra a un passo dalla conquista dello scudetto proprio nella sua terza e ultima stagione. Il lungo duello con la Juventus si è alla fine concluso con il successo in volata, e non senza polemiche, dei bianconeri di Massimiliano Allegri.

Napoli, l’annuncio in dirette del ritorno di Maurizio Sarri: “Un amico mi ha detto che…”

Tornando all’indiscrezione lanciata da Sebino Nela, nel corso del suo intervento in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli l’ex terzino ligure ha prospettato questa ipotesi: “Ho fatto una chiacchierata con un amico che lavora nel mondo del calcio. Parlando del più e del meno mi ha detto che Sarri potrebbe andare al Napoli, ma semplicemente questo, per ora credo non ci sia niente di concreto“.

De Laurentiis vuole Sarri
Il presidente del Napoli De Laurentiis – TvPlay.it

Sarà, ma la voce di un grande ritorno di Sarri nel capoluogo campano è una suggestione che da qualche giorno circola in ambienti vicini al Napoli. E lo stesso Sarri avrebbe a tal proposito rifiutato offerte provenienti dalla Premier League.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy