De+Zerbi+a+sorpresa+sul+suo+futuro%3A+%26%238220%3BNon+penso+di+rinnovare+con+il+Brighton+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2024/03/30/de-zerbi-a-sorpresa-sul-suo-futuro-non-penso-di-rinnovare-con-il-brighton-perche/amp/
Attualità

De Zerbi a sorpresa sul suo futuro: “Non penso di rinnovare con il Brighton perché…”

Published by
William Scuotto

Roberto De Zerbi, uno degli allenatori più seguiti in Europa, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti sul suo futuro al Brighton.

Il campionato di Serie A, dopo la sosta di due settimane per lasciare ‘campo libero’ agli impegni delle varie nazionali, è tornato in questo sabato prima di Pasqua e l’ha fatto già con risultati davvero molto sorprendenti. 

Il Napoli, infatti, è crollato allo Stadio Diego Armando Maradona per 0-3 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, dicendo così addio ai sogni di accedere alla prossima edizione della Champions League. La Juve di Max Allegri, invece, è caduta all’ultimo minuto nella sfida dello Stadio Olimpico contro la Lazio di Igor Tudor per colpa del gol realizzato da Marusic. In questo sabato, però , non si è giocato ovviamente solo nel campionato in Serie A. 

Tra i risultati da segnalare nei vari campionati esteri bisogna sicuramente inserire la vittoria di rimonta del Bayer Leverkusen contro l’Hoffenheim ed il pareggio casalingo del Chelsea contro il Burnley. Tuttavia, proprio nel campionato inglese ci sono da registrare alcune dichiarazioni di Roberto De Zerbi che hanno davvero spiazzato tutti.

Mercato allenatori, Roberto De Zerbi apre ad un addio al Brighton: “Non penso di firmare il rinnovo di contratto”.

Il tecnico italiano ha infatti parlato così del suo futuro: “Rinnovo con il Brighton? Al momento, non penso di firmarlo. Ne abbiamo parlato, ma non siamo riusciti a trovare nessun accordo. Ma questa è solo una parte del motivo. Prima di prendere qualsiasi decisione sul mio futuro, devo parlare con il proprietario del club Tony Bloom. Voglio capire il piano per il futuro della squadra, ho la necessità di conservare le mie ambizioni”.

Roberto De Zerbi ha annunciato che difficilmente rinnoverà il proprio contratto con il Brigthon (LaPresse) tvplay.it

Con queste parole, di fatto, Roberto De Zerbi ha aperto più di una porta al suo addio al Brighton. Sul tecnico italiano, infatti, c’è l’interesse di diversi top club europei: dal Liverpool, passando da club della nostra Serie A come il Napoli ed il Milan, al Barcellona. Nelle prossime settimane, quindi, sapremo sicuramente qualcosa più sul futuro di uno degli allenatori più gettonati in questo momento. Ricordiamo che con Roberto De Zerbi il club inglese ha raggiunto risultati mai ottenuti prima, come la qualificazione all’Europa League.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Inter, Milan e Juve si sfidano per un gioiello belga: di chi si tratta

Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio…

14 ore ago

La Juve paga la clausola: arriva il nuovo regista

Grandi manovre di mercato in casa Juventus in vista di gennaio: ecco chi potrebbe vestire…

15 ore ago

Preoccupazione Dumfries, la tegola colpisce l’Inter

C'è preoccupazione in casa Inter per quello che riguarda Dumfries con il club nerazzurro che…

18 ore ago

Affare fatto per il Milan, tutto svelato: primo colpo per gennaio, le cifre

Ci avviciniamo a grandi passi al calciomercato di gennaio con le squadre che sono al…

19 ore ago

Rivelazione in diretta su Vardy, lo ha confermato Floriani Mussolini

Uno dei protagonisti della Serie A in queste ultime settimane è sicuramente Jamie Vardy che,…

2 giorni ago

Lo ha chiamato Modric, l’ex compagno di squadra è pronto a dire sì al Milan

L'attenzione in casa Milan, come per molte altre squadre, è rivolta al calciomercato invernale e…

2 giorni ago