MOSCARDELLI: “ROMA, CHE PECCATO IL PARI A LECCE. ALLA JUVE CONFUSIONE”

Davide Moscardelli ha rilasciato queste parole ai microfoni ufficiali di TvPlay.it

“IL PAREGGIO CON IL LECCE E’ STATO UN PECCATO PER LA ROMA” – “0-0 della Roma con il Lecce? Le partite dopo la sosta sono sempre complicate, non penso che abbia inciso il Derby. Il Lecce, inoltre, si deve salvare ed è normale che abbia giocato una gara agguerrita. La Roma è riuscita a rimediare anche un punto, viste le occasioni avute dal Lecce nel primo tempo. Comunque è un peccato, visti i risultati dell’altra squadra. Ci sono stati comunque degli errori dei singoli giocatori e di De Rossi, ma ci può stare in un percorso. ”.

“QUALCOSA DI TUDOR SI E’ GIA’ VISTO” – “Tudor? Qualcosa si è già visto con la Juve: linea difensiva più propositiva e partita di carattere”.

“C’E’ CONFUSIONE NELLA JUVE” – “Allegri? C’è un po’ di confusione nella Juve, i giocatori si parlano poco in campo. Da quando è svanito il sogno scudetto, la Juve ha staccato un po’ la spina. La Coppa Italia è diventata adesso ancora più fondamentale, altrimenti la stagione è davvero fallimentare”.

“VLAHOVIC ARRIVA STANCO AL MOMENTO DELLA CONCLUSIONE” – “Vlahovic? Ha una media gol buona, ma quella dei tiri è deficitaria. Ci prova, si sbatte e perde tanta energia che viene meno al momento della conclusione. Gli manca la continuità di prestazione. Esonero Rudi Garcia? Non è solo colpa sua, ma ha fatto bene De Laurentiis ad esonerarlo”.

Gestione cookie