Ozil+e+la+passione+per+un+club+di+Serie+A%3A+la+rivelazione+sorprende+tutti
tvplayit
/2024/04/05/mesut-ozil-passione-serie-a-rivelazione-sorprendente/amp/
Attualità

Ozil e la passione per un club di Serie A: la rivelazione sorprende tutti

L’ex fantasista di Arsenal e Real ha pubblicato un post sui suoi canali social rivelando una passione inaspettata: di quale club si tratta.

Un piede mancino che ha fatto sognare tifosi, appassionati ma soprattutto bambini. Gol e giocate da incanto, da strabuzzare gli occhi e da alzarsi in piedi per applaudire. Stiamo parlando di Mesut Ozil, ex fantasista di Arsenal e Real Madrid tra le altre che, ormai da poco più di un anno, ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato per dedicarsi alla sua nuova passione: il mondo del bodybuilding. Tanti infortuni e poca continuità l’hanno costretto infatti ad appendere le scarpette al chiodo. L’ultima sua avventura all’Istanbul Basaksehir, nella passata stagione, è stata piuttosto negativa.

Neanche una decina di presenze contando campionato e coppe europee, da lì la scelta di lasciare il mondo del calcio. Un addio che ha lasciato l’amaro in bocca ai tantissimi fan del tedesco di origine turca che ha costruito le sue fortune, alzando trofei, premi e successi individuali, vestendo maglie prestigiose come quelle dell’Arsenal e del Real Madrid, ma anche della Nazionale tedesca di cui Ozil è stato autentico protagonista. Poi il ritorno in Turchia, dove al Fenerbahce (nel 2021/22) ha messo ancora una volta in luce le sue immense qualità, mettendo a segno 8 gol in 22 partite.

ozil, il post social fa impazzire i tifosi

Nella giornata di oggi, decisamente a sorpresa, Mesut Ozil ha voluto mandare un messaggio social per far conoscere a tutti i suoi sostenitori la sua grande passione per la Juventus. In passato il tedesco è stato varie volte accostato ai bianconeri, specialmente nel 2020 quando, dopo l’esperienza all’Arsenal, il classe ’88 fu offerto ai bianconeri che però dirottarono la proposta. Nonostante ciò Ozil ha sempre coltivato questa passione per la Vecchia Signora, come ha annunciato con un post apparso sul suo canale Instagram dove ha pubblicato una foto di spalle in cui veste la maglia bianconera della stagione 2019-20 con il numero 10, indossata in quell’anno dall’argentino Paulo Dybala.

Mesut Ozil – TvPlay.it

Ma non solo. Ozil ha aggiunto anche una descrizione che ha mandato in euforia i tantissimi tifosi bianconeri che lo seguono sui social. “Orgoglioso della mia carriera e di tutti i fantastici club per cui ho avuto il privilegio di giocare, ne mancava solo uno. Il mio amore italiano, Juventus“. Per chiudere ha inoltre aggiunto la parte più iconica dell’inno bianconero che, da tantissime stagioni a questa parte, accoglie l’ingresso in campo dei giocatori della Juventus: “Juve, storia di un grande amore“. Inutile dire come il post sia subito divenuto virale, soprattutto tra i supporters bianconeri che, in passato, avrebbero sicuramente accolto molto volentieri un grande campione del calibro di Mesut Ozil.

Tommaso Ferrarello

Recent Posts

GIUFFREDI: “FAKE NEWS SU DI LORENZO, PRONTI A QUERELARE ZAMBARDINO”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ha parlato in esclusiva a TVPlay: “Stiamo valutando…

21 ore ago

DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay "GASPERINI NON LASCERA' A…

2 giorni ago

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il…

2 giorni ago

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri…

2 giorni ago

Conte, Pioli, Gasperini o Italiano: chi è il miglior allenatore per il Napoli – VIDEO

Qual è la miglior opzione per il Napoli del futuro? L'intera analisi piena di colpi…

2 giorni ago

Fantacalcio | I consigli de Il Profeta e Cantarini: IN Pinamonti e Paredes, OUT Zaccagni e Mkhitaryan

Come ogni venerdì ecco i consigli per la formazione al Fantacalcio degli esperti Lorenzo Cantarini…

2 giorni ago