Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma-Lazio | Tudor sceglie Kamada, Luis Alberto in panchina: le reazioni social

Kamada

Per la sfida contro la Roma di Daniele Tudor, Igor Tudor ha preso una decisione importante: schierare dal primo minuto Kamada al posto di Luis Alberto.

Oggi è sicuramente la giornata del derby di Roma. Nella Capitale c’era tantissima tensione da questa mattina, considerando anche gli scontri avvenuti tra le tifoserie. Si sa che la stracittadina è una gara diversa rispetto alle altre, anche se questa volta potrebbe rappresentare realmente un punto di svolta per entrambe le squadre. 

La Roma, se dovesse riuscire a vincere, si avvicinerebbe molto alla zona Champions League, mentre la Lazio con una vittoria avrebbe ancora qualche speranza di accedere ad una competizione europea. Quello di oggi è sicuramente il Derby di allenatori subentrati a stagione in corso, ovvero Daniele De Rossi ed Igor Tudor

Roma-Lazio, Tudor ha schierato Kamada al posto di Luis Alberto: la reazione dei tifosi biancocelesti

Proprio l’allenatore croato a preso una decisione che ha davvero ‘spiazzato’ tutto il mondo lazionale, ovvero inserire il giapponese Kamada (oggetto misterioso nella gestione guidata da Maurizio Sarri) al posto di Luis Alberto.

Tudor
Tudor ha scelto di schierare Kamada e non Luis Alberto nel derby contro la Roma (LaPresse) tvplay.it

Questa decisione di Igor Tudor, ovviamente, ha fatto scatenare tantissimo i tifosi biancocelesti sui social. Un sostenitore della Lazio ha infatti scritto su X il nome di Kamada ed a fianco gli ha messo un cuore di felicità. Mentre un altro tifoso capitolino è molto più scettico per questa scelta del tecnico croato: “Non capisco Luis Alberto in panchina”. 

Ricordiamo che, molto probabilmente, Igor Tudor ha preso questa scelta di schierare Kamada e non Luis Alberto per le condizioni fisiche di quest’ultimo. Lo spagnolo, nonostante l’affaticamento muscolare subito in allenamento prima della sfida di campionato contro la Juve, ha infatti giocato settantadue minuti nella semifinale di andata di Coppa Italia.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy