Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Szczesny, la rivelazione che spiazza tutti: “Ho scommesso su…”

Wojciech Szczesny scommessa

Wojciech Szczesny e l’ammissione che ha spiazzato davvero tutti: il portiere ha rivelato di aver scommesso

Wojciech Szczesny è uno dei leader della Juventus: ben 245 presenze con la maglia bianconera in sei stagioni per il portiere polacco che è un senatore del club. Un contratto in scadenza nel mese di giugno del 2025, i negoziati che al momento non sono partiti ed un futuro ancora tutto da scrivere.

Il portiere è un pupillo di Max Allegri ed è certamente uno dei punti di forza della Juve che l’ha acquistato nell’estate del 2017 dall’Arsenal dopo due stagioni alla Roma. Anche in questa stagione la sua leadership e le sue abilità tra i pali sono state preziose per la squadra bianconera, soprattutto nei momenti più difficili.

Ben 12 i clean sheet nelle 28 giornate di campionato disputate, Szczesny di certo sarà il punto di forza anche nella prossima stagione, anche se la dirigenza bianconera è ugualmente alla ricerca di un nuovo numero uno. D’altronde il polacco, diventato titolare dopo l’addio di Gigi Buffon, per un’eredità pesantissima raccolta, il 18 aprile compirà 34 anni di età.

Szczesny punta tutto su Yildiz: la rivelazione

Intervistato dal portale turco Foot Truck, ha svelato anche un piccolo aneddoto su Kenan Yildiz. “Ho fatto una scommessa” ha spiegato il portiere polacco, di certo non la migliore delle dichiarazioni in questo periodo storico visti i casi Fagioli e Tonali che hanno turbato la Nazionale italiana (ma anche la Juve con con il giovane centrocampista).

Scommessa Szczesny
Kenan Yildiz, giovane talento della Juve (Ansa Foto) – Tvplay

Il polacco, però, ha voluto puntare sulle qualità del giovane calciatore turco. “Kenan Yildiz sarà nominato entro cinque anni prossimo Pallone d’Oro” ha spiegato, ammettendo di aver scommesso sulle doti, sulle qualità e sul talento sul ragazzo turco con alcuni suoi compagni di squadra.

E Szczesny motiva anche la decisione che l’ha motivato a puntare su di lui. “Un talento del genere non l’ho mai visto ed ho giocato con tanti calciatori nella mia carriera, credo di poter vincere questa scommessa“.

Parole che di certo faranno piacere al giovane compagno che in questa secodna parte di stagione sta giocando con un po’ più di continuità alla Juve. Ben 20 le presenze per Yildiz con una sola rete in Serie A. Un’investitura importante nei confronti del ragazzo, vista anche la folta concorrenza, da Mbappé a Haaland fino allo stesso Vinicius Junior, giovane talento del Real Madrid.

Insomma, Yildiz dovrà davvero sparigliare le carte ed incantare tutti per poter conquistare l’ambito trofeo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy