Da pochi minuti è terminata l’ultima gara della 31esima giornata di campionato tra l’Udinese e l’Inter con il risultato 1-2 a favore dei nerazzurri.
Con la gara di questa tra l’Udinese e l’Inter è terminato il 31esimo turno di campionato. La gara del Friuli è terminata con il risultato di 1-2. Ad andare in vantaggio sono stati i padroni di casa con il gol realizzato da Samardzic al 40’, mentre la squadra di Simone Inzaghi ha prima pareggiato al 55’ con il rigore siglato da Calhanoglu e poi ha portato a casa i tre punti con la rete di Frattesi nei minuti finali.
Dopo la vittoria del Milan per 3-0 sul Lecce, quindi l’Inter ha riportato 14 punti il proprio vantaggio sul secondo posto. Tra gli altri risultati da segnalare bisogna sicuramente inserire i successi di Juve e Roma che, rispettivamente, hanno battuto la Fiorentina e la Lazio.
Anche il Napoli è tornato in zona Europa, visto che hanno sconfitto il Monza con il risultato di 2-4. In coda, invece, c’è da sottolineare la grande vittoria del Cagliari contro l’Atalanta ed i tre punti ottenuti dall’Empoli contro il Torino.
Di seguito il programma completo della 31esima giornata di Serie A:
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…