De+Vrij+ricever%C3%A0+pi%C3%B9+di+5+milioni+di+euro%3A+l%26%238217%3BInter+non+c%26%238217%3Bentra+nulla+%7C+Il+motivo
tvplayit
/2024/04/09/de-vrij-ricevera-piu-di-5-milioni-di-euro-linter-non-centra-nulla-il-motivo/amp/
Attualità

De Vrij riceverà più di 5 milioni di euro: l’Inter non c’entra nulla | Il motivo

Published by
William Scuotto

In attesa di vincere lo scudetto con la sua Inter, Stefan de Vrij può esultare per un motivo che gli porterà la bellezza di 5 milioni di euro.

Dopo aver vinto nel giorno di Pasquetta contro l’Empoli di Davide Nicola, l’Inter ha battuto un’altra squadra impegnata nella corsa per evitare la retrocessione. Ieri sera, infatti, la squadra di Simone Inzaghi ha vinto il monday night dello Stadio Friuli contro l’Udinese guidata da Gabriele Cioffi.

L’Inter di Simone Inzaghi ha sicuramente meritato il successo finale, ma ha dovuto ribaltare il gol di Lazar Samardzic. La ‘Beneamata’ ha infatti prima pareggiato con il rigore realizzato da Hakan Calhanoglu e poi ha portato a casa i tre punti con la rete siglata da Davide Frattesi nei secondi finali della sfida. 

Con questo successo, di fatto, l’Inter si è avvicinata ancora di più alla vittoria del campionato di quest’anno. Lo scudetto, sempre se nel prossimo turno i nerazzurri dovessero battere il Cagliari ed il Milan il Sassuolo, ha buonissime possibilità di essere assegnato nel derby della Madonnina del prossimo 22 aprile. Tuttavia, prima di fare quest’ultimo tour de force, tra le fila del team di Simone Inzaghi bisogna segnalare una notizia che riguarda Stefan de Vrij.

Inter, Stefan de Vrij ha vinto la causa contro la sua vecchia agenzia: ecco tutti i dettagli

Come quanto riportato dal quotidiano olandese ‘Voetbal International’, il giocatore dell’Inter ha vinto la causa contro la sua vecchia agenzia, ovvero la Sports Entertainment Group (SEG). Quest’ultima è stata accusata dal giocatore di averlo danneggiato nel corso del suo trasferimento avvenuto nell’estate del 2018 dalla Lazio all’Inter. 

De Vrij percepirà 5 milioni di euro dalla sua vecchia agenzia (LaPresse) tvplay.it

La SEG avrebbe rappresentato anche gli interessi del club nerazzurro, ma l’avrebbe fatto all’insaputa dello stesso de Vrij. L’agenzia, sempre come scritto da ‘Voetbal International’, avrebbe infatti percepito dall’Inter una commissione di circa 9,5 milioni di euro. 

Proprio per questo motivo, de Vrij si era già rivolto alla giustizia che nell’aprile 2022 aveva sancito un risarcimento in suo favore di circa 4,75 milioni di euro. Poi, dopo il ricorso vinto, il difensore olandese ha visto aumentare questa cifra a 5,2 milioni di euro. Il calciatore, quindi, ha  un doppio motivo per esultare: la vittoria del campionato con l’Inter di Simone Inzaghi e, per l’appunto, questa causa vinta. 

 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Inter, cessioni a sorpresa last minute: la conferma fa suonare l’allarme

L'Inter potrebbe aprire ad alcune cessioni a sorpresa nelle ultime ore di mercato. Occhio alle…

3 ore ago

Juve, svolta in uscita: la cessione è a un passo, le cifre e i dettagli

La Juve sta per chiudere un'operazione in uscita: il bianconero è a un passo dalla…

7 ore ago

Beffa Napoli, sfuma il tanto atteso acquisto in attacco dalla Premier League

Il Napoli, dopo il successo di Sassuolo, sta lavorando per chiudere gli ultimissimi colpi di…

9 ore ago

Svolta Milan, acquisto stellare per i rossoneri: beffate le big

Come un fulmine a ciel sereno il Milan ha avviato i contatti per un calciatore…

12 ore ago

Addio Roma, Gasperini alza bandiera bianca: fuori un altro

Non solo Sancho, altri problemi per la Roma sul mercato: rischia di saltare un nuovo…

21 ore ago

Juventus, svolta Nico Gonzalez: ora si attende solo la conferma

Quale sarà il futuro di Nico Gonzalez? Occhio alle ultime indiscrezioni di mercato e al…

1 giorno ago