Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Felipe Anderson, fatta per il passaggio alla Juve? La sorella-agente smentisce tutto

Anderson verso la Juve

Felipe Anderson, fatta per il passaggio alla Juve? La sorella-agente smentisce tutto. Il trentunenne attaccante brasiliano potrebbe lasciare Roma

Sta per andare in scena un nuovo tormentone di mercato sull’asse Roma-Torino. Da qualche settimana parecchi organi di informazione danno per concluso o giù di lì il trasferimento a parametro zero di Felipe Anderson alla Juventus. Il trentunenne attaccante brasiliano, tornato alla Lazio nell’estate del 2021 dopo due esperienze non felicissime con West Ham e Porto, ha disputato tre stagioni di buon livello, forse segnate da un’eccessiva discontinuità di rendimento ma offrendo spesso un contributo importante per le sorti biancocelesti. Lo scorso anno ad esempio l’esterno verdeoro è stato uno degli elementi chiave dello splendido campionato disputato dagli uomini di Maurizio Sarri.

Anche quest’anno, quasi in controtendenza con lo scarso rendimento offerto dall’intera rosa, Felipe Anderson è stato uno di quei giocatori sempre presenti e molto spesso utili alla causa. Ed è proprio per questo motivo che squadre come la Juventus lo abbiano messo nel mirino in vista della prossima stagione. Ma da qui a dare per definita la trattativa ce ne corre.

È vero che il contratto di Anderson scadrà il 30 giugno prossimo e che finora non risultano trattative in corso con il presidente Lotito per l’eventuale rinnovo. Ma a quanto pare la presunta firma con la Juventus non c’è stata. Almeno non ancora.

Felipe Anderson, nessun accordo con la Juventus: la sorella e agente fa chiarezza

La sorella e agente dell’attaccante brasiliano ha infatti smentito con decisione l’esistenza di un accordo scritto con il club bianconero, aprendo invece al prolungamento con il club capitolino. Il presidente Lotito però se vuole confermare Anderson deve fare in fretta e incontrare quanto prima l’entourage del giocatore.

Lotito deve incontrare Anderson
Il presidente della Lazio Claudio Lotito – TvPlay.it

Ad oggi questa sarebbe la situazione: la Lazio avrebbe messo sul piatto un contratto da tre milioni di euro netti a stagione fino al 2028 mentre la Juventus avrebbe proposto un triennale da quattro milioni di euro netti a stagione bonus inclusi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy