FRATINI: “KHEPHREN THURAM CENTROCAMPISTA MODERNO. LO VEDO ALLA JUVE, MA LO SEGUONO ALTRI 2 CLUB”

Michele Fratini, intermediario e talent scout, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta ai microfoni di Tv Play.

LO VOGLIONO IN MOLTI – “Khéphren Thuram non lo vorrebbe solo la Juve, ma tutti. È un giocatore particolare perché riesce sempre a liberarsi, ha sia leve lunghe che rapidità di pensiero. Non solo secondo me lo seguono in molti, perché è davvero un centrocampista moderno”.

THURAM LO VEDO BENE ALLA JUVE – “L’Inter ha Calhanoglu che è stato adattato da trequartista a play, indovinando la mossa. Il Milan ha Bennacer e un giovane di cui sentirete parlare, Kevin Zeroli. Io quindi lo vedrei bene alla Juventus. Su di lui ci sono già Juve, Barcellona e il Parma che torna in Serie A”.

UNA GAZZELLA PALLA AL PIEDE – “Thuram e Rabiot sono giocatori diversi. Innanzitutto uno è mancino e i mancini sono particolari a livello sportivo. Rabiot è un vice-campione del Mondo e ha una maturità diversa, anche a Torino. Thuram è un 2001 ed è già in nazionale francese da tanti anni. Rabiot ha una classe diversa, sfiora quasi il pallone, Thuram riesce ad essere una gazzella con la palla tra i piedi, ma soprattutto si inserisce divinamente”.

GIUNTOLI È DIVENTATO GRANDE – “Cristiano Giuntoli è una persona che reputo molto competente, perché da lontano è riuscito a diventare grande, dalla Serie C alla Serie A”.

Gestione cookie