Michele Fratini, intermediario e talent scout, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta ai microfoni di Tv Play.
LO VOGLIONO IN MOLTI – “Khéphren Thuram non lo vorrebbe solo la Juve, ma tutti. È un giocatore particolare perché riesce sempre a liberarsi, ha sia leve lunghe che rapidità di pensiero. Non solo secondo me lo seguono in molti, perché è davvero un centrocampista moderno”.
THURAM LO VEDO BENE ALLA JUVE – “L’Inter ha Calhanoglu che è stato adattato da trequartista a play, indovinando la mossa. Il Milan ha Bennacer e un giovane di cui sentirete parlare, Kevin Zeroli. Io quindi lo vedrei bene alla Juventus. Su di lui ci sono già Juve, Barcellona e il Parma che torna in Serie A”.
UNA GAZZELLA PALLA AL PIEDE – “Thuram e Rabiot sono giocatori diversi. Innanzitutto uno è mancino e i mancini sono particolari a livello sportivo. Rabiot è un vice-campione del Mondo e ha una maturità diversa, anche a Torino. Thuram è un 2001 ed è già in nazionale francese da tanti anni. Rabiot ha una classe diversa, sfiora quasi il pallone, Thuram riesce ad essere una gazzella con la palla tra i piedi, ma soprattutto si inserisce divinamente”.
GIUNTOLI È DIVENTATO GRANDE – “Cristiano Giuntoli è una persona che reputo molto competente, perché da lontano è riuscito a diventare grande, dalla Serie C alla Serie A”.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…