Donnarumma%2C+Champions+da+incubo%3A+%26%238220%3BTecnicamente+osceno%26%238221%3B+%7C+Foto
tvplayit
/2024/04/10/donnarumma-champions-da-incubo-tecnicamente-osceno-foto/amp/
Calciomercato

Donnarumma, Champions da incubo: “Tecnicamente osceno” | Foto

Published by
William Scuotto

Dopo la sconfitta del suo PSG contro il Barcellona, Gigio Donnarumma è stato molto criticato per la sua prestazione.

Da pochi minuti sono terminati gli ultimi due quarti di finale dell’edizione di quest’anno della Champions League. L’Atletico Madrid del ‘Cholo Simeone’, dopo aver eliminato l’Inter di Simone Inzaghi, ha battuto questa sera per 2-1 il Borussia Dortmund. I ‘Colchoneros’ sono andati avanti di due gol con Rodrigo de Paul e Samuel Lino, ma i tedeschi hanno dimezzato lo svantaggio con la rete siglata da Haller all’81’. 

Nell’altro quarto di finale della serata, invece, c’è stata una partita incredibilmente meravigliosa. Dopo il 3-3 di ieri sera tra il Real Madrid ed il Manchester City, infatti, al Parco dei Principi si è disputata un’altra partita davvero meraviglia, ovvero PSG-Barcellona. Basti pensare che, dopo una continua altalena di azioni ed emozioni, la sfida è terminata con il risultato finale di 2-3 in favore del team catalano.

A passare in vantaggio è stato proprio il Barcellona con Raphinha. Il PSG ha poi ribaltato il risultato Dembélé e Vitinha,ma la squadra di Xavi ha prima riportato il risultato in parità con il secondo gol della serata di Raphinha e la rete decisiva per la vittoria finale del danese di Christensen. Il passaggio del turno, ovviamente, è ancora in certo, anche se tra i più criticati bisogna sicuramente inserire sicuramente Gigio Donnarumma.

PSG-Barcellona, Donnarumma criticato per la prestazione fornita questa sera

In tanti, infatti, hanno contestato la prestazione dell’estremo difensore italiano fornita questa sera contro il Barcellona: “Complimenti ancora a Donnarumma che, grazie alle sue prodezze, ipoteca la terza Champions League consecutiva in tre stagioni al PSG. Chi ebbe il coraggio di criticarlo quando lasciò il Milan, taccia per sempre”.

Tante critiche a Donnarumma per la gara di questa sera con il Barcellona (LaPresse) tvplay.it

Gigio Donnarumma, di fatto, è stato criticato per tutti i tre gol subiti questa sera contro il team catalano, ma soprattutto per la rete realizzata da Christensen. L’ex portiere del Milan, infatti, è sembrato essere molto incerto sul calcio d’angolo che ha poi portato al colpo di testa del centrale danese, visto che il cross è arrivato fino nella sua area piccola. 

Questa, ovviamente, non è la prima volta in cui Donnarumma viene criticato. L’estremo difensore, infatti, da sempre ha dovuto combattere continue polemiche sulle sue prestazioni. Anche quando compie delle grandi parate, di fatto, l’ex Milan è sempre nel mirino di qualche detrattore.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

1 settimana ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago