In attesa della sfida di domani sera tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma di Daniele De Rossi, Leao e Tammy Abraham fanno parte di un curioso duello.
Dopo tantissima attesa, il primo atto del quarto di finale tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma di Daniele De Rossi andrà in scena nella giornata di domani. A San Siro, infatti, i rossoneri ospiteranno il team capitolino nel match di andata di questo derby europeo.
Quest’oggi, infatti, si sono tenute le classiche conferenze stampa di presentazione della sfida. Il primo a parlare tra di due tecnici è stato Stefano Pioli: “L’Europa League è un obiettivo importante anche per loro. Loro stanno davvero bene, arrivano a questa sfida dalla vittoria nel derby contro la Lazio ed hanno perso solo contro l’Inter. Non è più la stessa squadra da quando se ne è andato José Mourinho”.
Mentre Daniele De Rossi, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport, ha presentato così la sfida con il Milan: “Stimo tantissimo Stefano Pioli, ha vinto uno scudetto giocando un calcio moderno”. Tuttavia, al netto di queste dichiarazioni dei due allenatori, la vera sfida a sorpresa è tra Rafael Leao e Tammy Abraham.
Come riportato dal portale ‘transfermarkt’, infatti, questi sono i due giocatori di Milan e Roma con il valore del cartellino più alto: 90 milioni di euro Rafael Leao e 35 milioni di euro Tammy Abraham. Tra i due, ovviamente, quello che sicuramente scenderà in campo dal primo minuto è sicuramente il calciatore portoghese.
Tammy Abraham, dopo il durissimo infortunio subito nell’ultima giornata del campionato dell’anno scorso contro lo Spezia, è tornato a disposizione di Daniele De Rossi proprio nella sfida di sabato scorso contro la Lazio di Igor Tudor. Il centravanti inglese, dunque, potrebbe rappresentare quell’arma a gara in corso che potrebbe spostare gli equilibri della sfida.
Gli altri giocatori con i cartellini più altri, invece, sono Theo Hernandez per il Milan (65 milioni di euro) e Romelu Lukaku (30 milioni). Mentre il valore di Paulo Dybala, in maniera incredibile, è ‘solo’ di 25 milioni di euro.
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…