Bernardeschi+spiazza%3A+%26%238220%3BVoglio+rinascere+cane%26%238221%3B
tvplayit
/2024/04/11/bernardeschi-spiazza-voglio-rinascere-cane/amp/
Attualità

Bernardeschi spiazza: “Voglio rinascere cane”

Published by
William Scuotto

La mattina di oggi è stata contraddistinta anche da un video pubblicato da Federico Bernardeschi diventato subito virale sui vari social.

Una volta terminato questo campionato, di fatto, la luce dei riflettori del mondo del calcio, e non solo, si sposterà verso il prossimo campionato Europeo per nazionali. Il prossimo 14 giugno inizierà in Germania la massima competizione europea per le varie selezioni del ‘Vecchio Continente’. 

L’Italia di Luciano Spalletti, quindi, dovrà difendere il titolo vinto tre anni fa dagli uomini di Roberto Mancini a Wembley dall’assalto di nazionali fortissime come l’Inghilterra (vicecampione in carica), la Spagna e la Francia. 

Tra i protagonisti della vittoria storica di tre anni bisogna sicuramente inserire Federico Bernardeschi. L’attuale giocatore del Toronto FC,  è stato infatti tra i rigoristi, tra l’altro andando sempre a segno, sia nella semifinale contro la Spagna che nella finale di Wembley giocata contro l’Inghilterra. Nel frattempo, proprio l’ex Juve è stato protagonista di un siparietto in video che è diventato subito virale. 

Federico Bernardeschi mentre porta a spasso il suo ‘Spike’: “Voglio rinascere un cane”

Federico Bernardeschi, infatti, ha pubblicato un video sui propri canali social mentre è a spasso con il suo bulldog inglese di nome Spike. Il giocatore del Toronto ironizza sullo ‘stile’ di vita’ del suo cane, visto che afferma: “Voglio rinascere un cane, voglio essere come Spike”.

Una di storia Federico Bernardeschi su Instagram con il suo cane è diventata subito virale (Screenshot Instagram) tvplay.it

L’ex calciatore della Juventus, di fatto, fa riferimento soprattutto al guinzaglio con l’ombrello comprato da sua moglia Veronica Ciardi (showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello) per portare a spasso, e soprattutto per non fare bagnare, il loro cane Spike. 

Queste immagini, ovviamente, hanno subito il giro del web, viste le parole pronunciate dallo stesso Federico Bernardeschi, il quale si sta preparando per la gara di domenica contro il Charlotte FC.  

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

1 settimana ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

2 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago