Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, Lotito svela: “Per il nuovo stadio…”

Lotito

Dopo la vittoria della sua Lazio contro la Salernitana, Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto per il nuovo stadio.

Dopo il secondo posto dell’anno scorso, di fatto, questa stagione è stata molto difficile in casa Lazio. Basti pensare alla decisione di Maurizio Sarri di dimettersi come tecnico del club capitolino. Al suo posto, Claudio Lotito ha chiamato Igor Tudor

Quest’ultimo ha avuto di fronte a sé subito delle gare molto importanti, ovvero le due sfide ravvicinate con la Juve di Max Allegri (una di campionato ed una  di Coppa Italia) ed il derby contro la Roma di Daniele De Rossi. 

Se all’esordio è arrivata la vittoria in campionato contro la Juve, nelle altre partite Igor Tudor ha dovuto alzare bandiera bianca. Mentre un altro successo è arrivato venerdì scorso. La Lazio, infatti, ha battuto per 4-1 la Salernitana nell’anticipo della 32esima giornata di campionato. I capitolino sono ora attesi dalla sfida di venerdì prossimo contro il Genoa di Alberto Gilardino. Tuttavia, in attesa della sfida contro i rossoblù, in casa capitolina bisogna registrare alcune dichiarazioni di Lotito sulla questione stadio. 

Lazio, l’annuncio di Claudio Lotito: “Nuovo stadio? Presenteremo il progetto entro i primi giorni di maggio”

Il presidente biancoceleste, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Lazio Style Channel’, ha infatti parlato così: “Presenteremo il progetto per lo stadio, speriamo entro questo mese. Il nostro intento è quello di presentarlo entro i primi giorni del mese di maggio. Stiamo ultimando anche la nuova sede della radio ed anche ben due studi televisivi”.

Lotito
Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione stadio (LaPresse) tvplay.it

Claudio Lotito ha poi continuato il suo intervento, soffermandosi sull’Academy: “In tempi brevissimi apriremo la nuova struttura per la squadra femminile. Inoltre, stiamo lavorando per dare il via ai lavori dell’Academy che prevederà la realizzazione di grandi cose: una foresteria, una scuola, una chiesa ed una serie di attività che supporteranno i ragazzi. Formello sarà un punto di riferimento e di eccellenza”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy