Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Serie A, ecco quando potrà essere recuperata Udinese-Roma

De Rossi

Udinese-Roma è stata sospesa a causa del malore subito da Ndicka nel corso della gara, ecco quando il del Friuli potrà essere recuperato.

Dopo l’importantissima vittoria nel match di andata di giovedì scorso in Europa League, la Roma di Daniele De Rossi era attesa dalla sfida di quest’oggi dello Stadio Friuli contro l’Udinese guidata da Gabriele Cioffi.

Tuttavia, esattamente sul risultato di 1-1 (reti di Roberto Pereyra e di Romelu Lukaku), la partita è stata sospesa  definitivamente dall’arbitro Pairetto. La decisione del direttore di gara è arrivata a causa del malore avuto da Evan Ndicka. Al 69’, infatti, il centrale giallorosso si è accasciato a terra da solo, facendo immediatamente preoccupare tutti.

Ndicka è poi uscito cosciente in barella tra gli applausi dell’intero pubblico dello Stadio Friuli, ma i giocatori della Roma non se la sono sentita di continuare a giocare senza sapere le reali condizioni del loro compagno di squadra. La partita, quindi, è stata sospesa definitivamente dall’arbitro Pairetto, ma andiamo a vedere quando potrà essere ripresa. 

Udinese-Roma potrebbe essere recuperata il 25 aprile: le ultime

La sfida tra Udinese ed il team capitolino sarà ripresa proprio dal 71’, ovvero dal minuto in cui è stata sospesa, ma sarà abbastanza difficile trovare una data disponibile. In teoria, infatti, il match potrebbe essere recuperato anche domani, ma sarebbe troppo vicino alla sfida di Europa League di giovedì prossimo contro il Milan. Se la Roma dovesse staccare il pass per le semifinali, inoltre, l’unico slot possibile prima del termine del campionato è quello di giovedì 25 aprile. 

De Rossi
Ci sono delle difficoltà per trovare una data utile per recuperare Udinese-Roma (LaPresse) tvplay.it

Anche sei capitolini giocherebbero due partite in quattro giorni, visto che il 22 aprile sono attesi dal match dello Stadio Olimpico contro il Bologna di Thiago Motta. Nel frattempo, ovviamente, tutti sono in attesa di conoscere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Ndicka. Fortunatamente, all’uscita dall’ospedale, a rincuorare tutti ci ha pensato Daniele De Rossi

Il tecnico della Roma, infatti, ha detto: “Bene, bene” ai giornalisti presenti alle domande sulle condizioni del suo calciatore. Ndicka trascorrerà la notte in ospedale, ma ha già rassicurato i dirigenti del club capitolino sul suo stato di salute. La stessa Roma ha appena pubblicato un tweet dove mostra una foto di Ndicka in ospedale che mostra i muscoli per dimostrare che sta bene. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy