Serie+A%2C+ecco+quando+potr%C3%A0+essere+recuperata+Udinese-Roma
tvplayit
/2024/04/14/serie-a-ecco-quando-potra-essere-recuperata-udinese-roma/amp/
Calciomercato

Serie A, ecco quando potrà essere recuperata Udinese-Roma

Published by
William Scuotto

Udinese-Roma è stata sospesa a causa del malore subito da Ndicka nel corso della gara, ecco quando il del Friuli potrà essere recuperato.

Dopo l’importantissima vittoria nel match di andata di giovedì scorso in Europa League, la Roma di Daniele De Rossi era attesa dalla sfida di quest’oggi dello Stadio Friuli contro l’Udinese guidata da Gabriele Cioffi.

Tuttavia, esattamente sul risultato di 1-1 (reti di Roberto Pereyra e di Romelu Lukaku), la partita è stata sospesa  definitivamente dall’arbitro Pairetto. La decisione del direttore di gara è arrivata a causa del malore avuto da Evan Ndicka. Al 69’, infatti, il centrale giallorosso si è accasciato a terra da solo, facendo immediatamente preoccupare tutti.

Ndicka è poi uscito cosciente in barella tra gli applausi dell’intero pubblico dello Stadio Friuli, ma i giocatori della Roma non se la sono sentita di continuare a giocare senza sapere le reali condizioni del loro compagno di squadra. La partita, quindi, è stata sospesa definitivamente dall’arbitro Pairetto, ma andiamo a vedere quando potrà essere ripresa. 

Udinese-Roma potrebbe essere recuperata il 25 aprile: le ultime

La sfida tra Udinese ed il team capitolino sarà ripresa proprio dal 71’, ovvero dal minuto in cui è stata sospesa, ma sarà abbastanza difficile trovare una data disponibile. In teoria, infatti, il match potrebbe essere recuperato anche domani, ma sarebbe troppo vicino alla sfida di Europa League di giovedì prossimo contro il Milan. Se la Roma dovesse staccare il pass per le semifinali, inoltre, l’unico slot possibile prima del termine del campionato è quello di giovedì 25 aprile. 

Ci sono delle difficoltà per trovare una data utile per recuperare Udinese-Roma (LaPresse) tvplay.it

Anche sei capitolini giocherebbero due partite in quattro giorni, visto che il 22 aprile sono attesi dal match dello Stadio Olimpico contro il Bologna di Thiago Motta. Nel frattempo, ovviamente, tutti sono in attesa di conoscere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Ndicka. Fortunatamente, all’uscita dall’ospedale, a rincuorare tutti ci ha pensato Daniele De Rossi

Il tecnico della Roma, infatti, ha detto: “Bene, bene” ai giornalisti presenti alle domande sulle condizioni del suo calciatore. Ndicka trascorrerà la notte in ospedale, ma ha già rassicurato i dirigenti del club capitolino sul suo stato di salute. La stessa Roma ha appena pubblicato un tweet dove mostra una foto di Ndicka in ospedale che mostra i muscoli per dimostrare che sta bene. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Juventus, non solo Openda e Zhegrova: altro colpo last minute

Il calciomercato della Juventus è pronto a entrare nel vivo nelle ultime ore prima della…

5 ore ago

L’Inter torna sul mercato: lo vuole Chivu, si prova a chiudere in poche ore

Il tecnico dell'Inter Cristian Chivu avrebbe fatto un'esplicita richiesta alla società dopo la sconfitta contro…

11 ore ago

Il Milan non si ferma, tre nomi per la difesa: si chiude sul gong

Il calciomercato Milan cerca l'acquisto funzionale in difesa prima della fine definitiva della sessione estiva…

14 ore ago

Baraonda Roma, Gasperini ora è una furia: salta l’affare tanto atteso

Si complica tremendamente la trattativa che vede protagonista la Roma di Gasperini a poche ore…

22 ore ago

Colpo di scena Milan, si complica l’affare in difesa: rossoneri gelati

Il Milan sta cercando di completare il reparto difensivo in questi ultimi giorni di calciomercato,…

23 ore ago

Beffa Inter, salta il colpo a costo zero: accordo ad un passo

Arriva una brutta notizia in casa Inter nel finale di calciomercato: il grande obiettivo non…

1 giorno ago