Udinese-Roma, match sospeso per il malore di Ndicka: tutti i dettagli

Momenti di paura per il difensore ivoriano della Roma Evan Ndicka che si è accasciato a terra all’improvviso. Gara sospesa al Friuli

Paura e ansia nel pomeriggio al Friuli. Al minuto 72′ della sfida tra l’Udinese e la Roma il difensore giallorosso Evan Ndicka si è accasciato a terra all’improvviso senza una ragione apparente. Sia i compagni di squadra che i giocatori bianconeri si sono avvicinati al centrale ivoriano e resisi conto delle sue condizioni tutt’altro che rassicuranti hanno invocato a gran voce l’ingresso dei medici e del personale di primo soccorso. Attimi di paura, soprattutto in ricordo di alcuni drammatici precedenti, che hanno coinvolto anche il pubblico presente sugli spalti. Ndicka è stato portato via in barella in fretta e in furia e dopo qualche minuto il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è sceso negli spogliatoi per sincerarsi delle sue condizioni.

Al suo riorno in campo è nato un lungo conciliabolo con l’arbitro della gara, il signor Pairetto, l’allenatore dell’Udinese Cioffi e i dirigenti delle due società. Alla fine, alla luce delle notizie arrivate sulle condizioni di Ndicka, a quanto pare poco rassicuranti, la partita è stata sospesa sul risultato di 1-1. In questo momento l’attesa è solo ed esclusivamente rivolta alle condizioni del difensore africano. Si attendono novità nelle prossime ore, sperando siano confortanti.

Gestione cookie