Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BARGIGGIA: “LA JUVE DA ALLEGRI VUOLE LA RISOLUZIONE CONSENSUALE. RABIOT POTREBBE NON RINNOVARE. INCONTRO DE ZERBI E BAYERN”

Allegri

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay

“DE ROSSI HA TOLTO I VELENI ALLA ROMA” – “L’atteggiamento dei tifosi dell’Udinese quando è stata sospesa la gara per il malore capitato a Ndicka e’ stata una bella pagina. De Rossi? Ha tolto i veleni dalla Roma. Si sta meritando il rinnovo del contratto, il quale è molto vicino: soprattutto se dovesse eliminare il Milan”.

“PAREGGIO DELL’INTER COL CAGLIARI METTE PIU’ PEPE AL DERBY” – “Pareggio dell’Inter mette un po’ più di pepe alla sfida con il Milan, che è uscito sulle gambe dalla sfida con il Sassuolo. L’Inter ha pareggiato, ma non ha deluso contro il Cagliari. I cambi alla fine, seppur comprensibili, hanno innescato un po’ di confusione. L’Inter comunque sempre in linea con il suo valore, mentre il Cagliari ha confermato di essere in salute”.

“PIOLI E’ TORNATO FORTEMENTE IN DISCUSSIONE” – “Pioli? E’ tornato fortemente in discussione. Il Milan l’ha messo in discussione da circa un mese e mezzo fa. Ci può anche stare cambiare allenatore dopo cinque stagioni. Lopetegui? Si è tornato a parlare di lui, affascina il Milan per la sua gestione. Conte? Non bisogna dargli zero possibilità. A Conte gli fa male il fatto che non abbia ricevuto mezza telefonata dalla Juve. Lukaku non è profilo da Milan, sia per ingaggio che per età”.

“LA ROMA TENTERA’ DI RINNOVARE DYBALA SOLO IN CASO DI CHAMPIONS” – “Dybala? La Roma cercherà di rinnovargli il contratto solo se andrà in Champions, altrimenti potrebbe essere anche ceduto.  

“LA LAZIO DOVREBBE LASCIAR ANDAR VIA LUIS ALBERTO” – “Dichiarazioni di Luis Alberto? Ha sbagliato tempi e modi, ma credo che lui già nei giorni precedenti aveva spiegato le sue intenzioni alla Lazio. Quest’ultima, visti gli ulteriori tre anni di contratto, credo che lascerà andare lo spagnolo. 

“VLAHOVIC STA PERDENDO APPEAL NELLA JUVE” – “Juve? Gioca male, ma nei primi tempi crea qualcosa. So che Vlahovic nella Juve sta perdendo un po’ di appeal. Lui è potenzialmente sul mercato, forse ancora di più. Dopo le due occasioni di Vlahovic nel primo tempo, la Juve è sparita nel secondo tempo. Gestione di Allegri? La cosa triste è che abbiamo fatto i soliti cambi. Anche il Toro è stata poca cosa”.

“I DIRIGENTI DELLA JUVE VOGLIONO DA ALLEGRI LA RISOLUZIONE CONSENSUALE” – “Allegri su di lui c’è un silenzio assordante da parte della Juve. I dirigenti della Juve vogliono arrivare all’incontro con Allegri per poi ottenere una risoluzione consensuale

“RABIOT POTREBBE NON RINNOVARE” – “La Juve vuole tornare a fare utili nella stagione 2026/27. A Giuntoli bisogna dare il tempo di poter lavorare, non si può dimenticare la situazione in cui la ‘Vecchia Signora’ è stata lasciata da Andrea Agnelli. Tra quest’anno e l’annata scorsa si è fatta un’operazione di bonifica di rapporti sia con la UEFA che la Federazione. Andrea Agnelli ha fatto più danni di Allegri, anche perché ha richiamato il tecnico toscano. Dopo Agnelli, metto Paratici e poi lo stesso Allegri. Rabiot, forse, non rinnoverà, visto che dovrebbero dargli 15 milioni lordi. Mentre con un addio del francese, che non allarma i dirigenti della Juve, li vedo  pronti nel fare due mezzali. Boniface? Piace, ma non convincono le sue condizioni fisiche. Piacciono Gimenez (sul quale ci sta provando anche il Napoli) e Gyokeres”.

“DE LAURENTIIS ASPETTA CONTE E PIOLI” – “Italiano al Napoli? Non è fatto, perché De Laurentiis aspetta Conte e Pioli. Non dimenticatevi di Pioli se esce dal Milan”.

“INCONTRO TRA DE ZERBI ED I DIRIGENTI DEL BAYERN MONACO” – “Oggi ho saputo che una ventina di giorni fa c’è stato un incontro in Inghilterra tra i dirigenti del Bayern Monaco e De Zerbi (accompagnato dal suo staff), dove hanno parlato per ben otto ore”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy