Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “DERBY MILAN-INTER DIPENDE TUTTO DAI ROSSONERI, MA LA PARTITA DELL’ANNO E’ UN’ALTRA”

Pioli e Inzaghi

Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto in diretta su TvPlay

FESTA PER SECONDA STELLA DELL’INTER COME SABATO DEL VILLAGGIO” – “Come sto vivendo questo momento? Questo è il momento più bello in assoluto. E’ come “Il sabato del villaggio. Quando arriva la domenica, c’è il momento della festa, ma poi finirà. Io preferisco che si diluisca l’attesa”.

SE IL MILAN VA AVANTI IN EUROPA LEAGUE, TROVERA’ FORZE PER GIOCARE IL DERBY CONTRO L’INTER” – “Credo che tutti stiano aspettando Milan-Inter e la società nerazzurra ha fatto intendere di tenerci parecchio, altrimenti Lautaro e Pavard non si sarebbero fatti ammonire strategicamente a Udine. Dipenderà più dal Milan che dall’Inter. Secondo me, se il Milan riuscirà a ribaltare il risultato contro la Roma giovedì, allora troverà forze psicofisiche per affrontare il match di lunedì in una certa maniera. Se uscirà dall’Europa League, la mia sensazione è che per il Milan sarà molto difficile affrontare con lo spirito giusto la partita”.

IL MILAN STA PENSANDO ALLA PARTITA DI GIOVEDI’ DI EUROPA LEAGUE: E’ LA PARTITA DELL’ANNO” – “In questo momento, qualunque giocatore del Milan pensa giustamente alla partita di giovedì: è la partita dell’anno, quella che ti porta a giocare la competizione europea. Poi subito dopo la partita, si ragionerà al derby. Con un umore diverso.

FAMIGLIE DEI GIOVANI CALCIATORI CONTROLLANO SEMPRE DI PIU’ IL PORTAFOGLIO PER INTASCARE TANTI QUATTRINI” – “La tendenza dell’ultimo periodo è quello che le famiglie cercano di essere presenti nelle trattative dei calciatori, e non mi riferisco propriamente al caso Samardzic. Non tanto nella maniera buona e sana, cioè la gestione delle scelte, quanto nella gestione del portafoglio per trovare il modo di mettersi in tasca quattrini importanti. Non sto parlando di Yildiz, sto dicendo che ci sono anche giocatori più giovani che fanno questo tipo di scelte”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy