BIASIN%3A+%26%238220%3BDERBY+MILAN-INTER+DIPENDE+TUTTO+DAI+ROSSONERI%2C+MA+LA+PARTITA+DELL%26%238217%3BANNO+E%26%238217%3B+UN%26%238217%3BALTRA%26%238221%3B
tvplayit
/2024/04/15/biasin-derby-milan-inter-dipende-tutto-dai-rossoneri-ma-la-partita-dellanno-e-unaltra/amp/
Esclusive e Interviste

BIASIN: “DERBY MILAN-INTER DIPENDE TUTTO DAI ROSSONERI, MA LA PARTITA DELL’ANNO E’ UN’ALTRA”

Published by
Leonardo Zullo

Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto in diretta su TvPlay

FESTA PER SECONDA STELLA DELL’INTER COME SABATO DEL VILLAGGIO” – “Come sto vivendo questo momento? Questo è il momento più bello in assoluto. E’ come “Il sabato del villaggio. Quando arriva la domenica, c’è il momento della festa, ma poi finirà. Io preferisco che si diluisca l’attesa”.

SE IL MILAN VA AVANTI IN EUROPA LEAGUE, TROVERA’ FORZE PER GIOCARE IL DERBY CONTRO L’INTER” – “Credo che tutti stiano aspettando Milan-Inter e la società nerazzurra ha fatto intendere di tenerci parecchio, altrimenti Lautaro e Pavard non si sarebbero fatti ammonire strategicamente a Udine. Dipenderà più dal Milan che dall’Inter. Secondo me, se il Milan riuscirà a ribaltare il risultato contro la Roma giovedì, allora troverà forze psicofisiche per affrontare il match di lunedì in una certa maniera. Se uscirà dall’Europa League, la mia sensazione è che per il Milan sarà molto difficile affrontare con lo spirito giusto la partita”.

IL MILAN STA PENSANDO ALLA PARTITA DI GIOVEDI’ DI EUROPA LEAGUE: E’ LA PARTITA DELL’ANNO” – “In questo momento, qualunque giocatore del Milan pensa giustamente alla partita di giovedì: è la partita dell’anno, quella che ti porta a giocare la competizione europea. Poi subito dopo la partita, si ragionerà al derby. Con un umore diverso.

FAMIGLIE DEI GIOVANI CALCIATORI CONTROLLANO SEMPRE DI PIU’ IL PORTAFOGLIO PER INTASCARE TANTI QUATTRINI” – “La tendenza dell’ultimo periodo è quello che le famiglie cercano di essere presenti nelle trattative dei calciatori, e non mi riferisco propriamente al caso Samardzic. Non tanto nella maniera buona e sana, cioè la gestione delle scelte, quanto nella gestione del portafoglio per trovare il modo di mettersi in tasca quattrini importanti. Non sto parlando di Yildiz, sto dicendo che ci sono anche giocatori più giovani che fanno questo tipo di scelte”.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Vlahovic lascia la Juve e passa alla rivale, il piano è chiaro: ingaggio da capogiro

L'esperienza di Dusan Vlahovic in bianconero è ormai ai titoli di coda. Sono gli ultimi…

32 minuti ago

Bufera in casa Roma, è caos a fine mercato: l’annuncio lascia di sasso

La Roma è nella bufera, dopo lo scontro tra Gasperini e Massara sul mercato deludente.…

4 ore ago

Terza giornata Serie A, cosa ci aspetta dopo la sosta: ecco il primo big match

Due settimane di pausa e poi il campionato tornerà con il botto. Una giornata che…

4 ore ago

Napoli, colpo di scena in diretta: la rivelazione ha spiazzato tutti

Chi è stato il vero man of the match di Napoli-Cagliari? La rivelazione in diretta…

11 ore ago

Tensioni a Roma tra Gasperini e Massara: c’è la versione ufficiale

Tensioni in casa Roma tra il mister e il direttore sportivo, i rumors non si…

12 ore ago

Il mercato della Juventus non è finito: clamorosa cessione in Turchia

Il mercato della Juventus non va ancora in vacanza. Di fatto, dopo gli acquisti last…

19 ore ago