Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Bergomi spiazza: “Non si vede più una solidità difensiva”

Inzaghi

Dopo il pareggio dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Cagliari di Claudio Ranieri per 2-2, Beppe Bergomi ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno sorpreso i suoi ex tifosi.

Dopo aver vinto contro l’Empoli e contro l’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi ha pareggiato questa sera contro il Cagliari di Claudio Ranieri con il risultato finale di 2-2. I nerazzurri sono andati due volte in vantaggio, prima con Marcus Thuram e poi il rigore realizzato da Hakan Calhanoglu, ma i sardi hanno risposto con Eldor Shomudorov (per il momentaneo 1-1) e Nicolas Viola.

Con questo pareggio, di fatto, l’Inter ha un solo risultato contro il Milan di Stefano Pioli per vincere lo scudetto aritmeticamente proprio nel derby della Madonnina della settimana prossima, ovvero il successo. Lo stesso Simone Inzaghi, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, si è soffermato sulla possibilità di vincere il campionato proprio contro i cugini rossoneri: “Ci farebbe piacere, ci prepareremo davvero bene. Rispetteremo il Milan come abbiamo sempre fatto”.

Simone Inzaghi si è poi soffermato sul pareggio rimediato questa sera contro il Cagliari di Claudio Ranieri: “Eravamo consapevoli che avremmo sfidato una squadra che stesse bene. Loro hanno disputato un’ottima partita. Volevamo vincere davanti ai nostri tifosi, ma siamo vicini al nostro obiettivo”. Tuttavia, al netto dell’imminente vittoria dello scudetto, Beppe Bergomi ha un po’ spiazzato i suoi ex tifosi.

Inter, Beppe Bergomi: “L’Inter è un po’ appannata e frettolosa nelle ultime quattro gare”

L’ex capitano dell’Inter, nel corso del programma televisivo ‘Sky Calcio Club’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni. “Nelle ultime quattro gare l’Inter è stata sia un po’ appannata che frettolosa. In questa stagione solo per quattro volte hanno subito due reti in una stessa gara di campionato”.

Bergomi
Beppe Bergomi si è soffermato sul pareggio rimediato dall’Inter di Simone Inzaghi contro il Cagliari di Ranieri (Ansa Foto) tvplay.it

Beppe Bergomi ha poi concluso il suo intervento: “Prima nell’Inter di Simone Inzaghi vedevi una solidità difensiva molto forte, mentre adesso c’è quella distrazione che c’era nella prima parte del campionato della stagione scorsa”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy