Inter%2C+Bergomi+spiazza%3A+%26%238220%3BNon+si+vede+pi%C3%B9+una+solidit%C3%A0+difensiva%26%238221%3B
tvplayit
/2024/04/15/inter-bergomi-spiazza-non-si-vede-piu-una-solidita-difensiva/amp/
Attualità

Inter, Bergomi spiazza: “Non si vede più una solidità difensiva”

Published by
William Scuotto

Dopo il pareggio dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Cagliari di Claudio Ranieri per 2-2, Beppe Bergomi ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno sorpreso i suoi ex tifosi.

Dopo aver vinto contro l’Empoli e contro l’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi ha pareggiato questa sera contro il Cagliari di Claudio Ranieri con il risultato finale di 2-2. I nerazzurri sono andati due volte in vantaggio, prima con Marcus Thuram e poi il rigore realizzato da Hakan Calhanoglu, ma i sardi hanno risposto con Eldor Shomudorov (per il momentaneo 1-1) e Nicolas Viola.

Con questo pareggio, di fatto, l’Inter ha un solo risultato contro il Milan di Stefano Pioli per vincere lo scudetto aritmeticamente proprio nel derby della Madonnina della settimana prossima, ovvero il successo. Lo stesso Simone Inzaghi, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, si è soffermato sulla possibilità di vincere il campionato proprio contro i cugini rossoneri: “Ci farebbe piacere, ci prepareremo davvero bene. Rispetteremo il Milan come abbiamo sempre fatto”.

Simone Inzaghi si è poi soffermato sul pareggio rimediato questa sera contro il Cagliari di Claudio Ranieri: “Eravamo consapevoli che avremmo sfidato una squadra che stesse bene. Loro hanno disputato un’ottima partita. Volevamo vincere davanti ai nostri tifosi, ma siamo vicini al nostro obiettivo”. Tuttavia, al netto dell’imminente vittoria dello scudetto, Beppe Bergomi ha un po’ spiazzato i suoi ex tifosi.

Inter, Beppe Bergomi: “L’Inter è un po’ appannata e frettolosa nelle ultime quattro gare”

L’ex capitano dell’Inter, nel corso del programma televisivo ‘Sky Calcio Club’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni. “Nelle ultime quattro gare l’Inter è stata sia un po’ appannata che frettolosa. In questa stagione solo per quattro volte hanno subito due reti in una stessa gara di campionato”.

Beppe Bergomi si è soffermato sul pareggio rimediato dall’Inter di Simone Inzaghi contro il Cagliari di Ranieri (Ansa Foto) tvplay.it

Beppe Bergomi ha poi concluso il suo intervento: “Prima nell’Inter di Simone Inzaghi vedevi una solidità difensiva molto forte, mentre adesso c’è quella distrazione che c’era nella prima parte del campionato della stagione scorsa”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Addio Milan, Allegri non può nulla: cessione per circa 40 milioni

Continuano le spiacevoli notizie e dunque le conseguenti critiche per il Milan a causa dei…

13 ore ago

Non solo Chivu, altro esonero in vista: la big di serie A cambia tutto

Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…

2 giorni ago

Asta totale per il jolly difensivo: riparte il mercato e l’Inter studia il colpo

Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…

3 giorni ago

Addio Milan, il big è ai saluti: il futuro è segnato

Alle cessioni di Reinders e Thiaw in Premier League più Theo Hernanez in Arabia Saudita,…

3 giorni ago

Italia, la notizia su Francesco Pio Esposito è una manna: Gattuso spiazza tutti

Le ultime sul ritiro dell'Italia che affronterà l'Esotnia per quanto riguarda la qualificazione ai Mondiali…

3 giorni ago

Squalifica per la Nazionale, l’Italia trema: la sentenza è durissima

Nazionale di Gattuso squalificata: è questo lo scenario da evitare secondo il CIO a seguito…

3 giorni ago