Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “IL MIO TRIDENTE DEI SOGNI CON HAALAND, MBAPPE’ E LAUTARO, FUORI VINICIUS. ICARDI IN SERIE A FAREBBE ANCORA 20 GOL”

Mbappe, attaccante del PSG

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, in diretta su TvPlay

DIRETTORE DI GARA BARCELLONA-PSG HA ARBITRATO BENE, XAVI FRUSTRATO” – “C’è stato un momento che non ho compreso se l’arbitro di Barcellona-PSG abbia arbitrato bene o male. Poi alla fine direi bene, la frustrazione di Xavi è stata ostentata per portare a casa qualcosa che non meritava. Però per un momento ho dubitato sull’espulsione e sul rigore concesso.

BELLINGHAM E’ STATO INVISIBILE NELL’ANDATA TRA REAL E CITY” – “Le stelle che mi aspetto in Manchester City-Real Madrid? Da una parte Foden e dall’altra Bellingham che ha fatto male all’andata. E’ stato invisibile”.

NON ESISTE NESSUNO COME HAALAND” – “E’ vero che Haaland quando si alza il livello tecnico non dà del ‘tu’ come tutti gli altri al pallone. Però secondo me, al di là di Mbappé, Haaland è l’attaccante più forte. Uno come lui non esiste. Potete dirmi tutto su Haaland, ma i suoi numeri dicono un’altra cosa. Lo vorrei sempre nella mia squadra”.

IL MIO TRIDENTE DEI SOGNI CON MBAPPE’, HAALAND E LAUTARO MARTINEZ” – “Il tridente dei sogni: Mbappé, Haaland e mi tengo Lautaro Martinez. Lascio a casa Vinicius. E nelle mie riserve mi tengo Icardi. Continuo a pensare che se qualcuno lo prendesse in Serie A, farebbe ancora venti gol serenamente”.

BORUSSIA DORTMUND HA FATTO IL SUO PERCORSO, MA NON SIGNIFICA SIA SUPERIORE O INFERIORE AL MILAN” – “Che il Milan sia uscito dal girone di Champions League con il Borussia Dortmund non vuol dire nulla. Allora il Cagliari che al momento batte l’Inter, allora chi batte il Cagliari è più forte dell’Inter? Il Borussia ha fatto il suo percorso, ma questo non significa che il Milan sia inferiore o superiore al Borussia. Se l’Atletico avesse vinto la Champions League, non direi ‘che bello allora l’Inter è stata brava’. No, perché hai perso contro l’Atletico, che vinca o che perda nelle settimane successive. Per me è un raffronto che ha pochissimo senso.  Poi secondo me l’Inter è più forte dell’Atletico, ma i nerazzurri si sono giocati male le carte al ritorno e all’andata ha sprecato male. Ma quest’anno l’Inter ha annunciato il suo obiettivo e lo sta centrando.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy