BIASIN%3A+%26%238220%3BI+PROBLEMI+DEL+MILAN%3F+NON+E%26%238217%3B+SOLO+COLPA+DI+PIOLI.+L%26%238217%3BINTER+FARA%26%238217%3B+DI+TUTTO+PER+FESTEGGIARE+LO+SCUDETTO+NEL+DERBY%26%238221%3B
tvplayit
/2024/04/19/biasin-i-problemi-del-milan-non-e-solo-colpa-di-pioli-linter-fara-di-tutto-per-festeggiare-lo-scudetto-nel-derby/amp/
Esclusive e Interviste

BIASIN: “I PROBLEMI DEL MILAN? NON E’ SOLO COLPA DI PIOLI. L’INTER FARA’ DI TUTTO PER FESTEGGIARE LO SCUDETTO NEL DERBY”

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto in diretta su TvPlay

“I PROBLEMI DEL MILAN? NON E’ SOLO COLPA DI PIOLI” –  “Se ci fosse stato Conte al Milan la stagione sarebbe andata alla stessa maniera? Per prima cosa dico che se Conte fosse stato l’allenatore del Milan sicuramente non ci sarebbe stato il mercato che i rossoneri hanno effettivamente fatto. Per esempio Conte non avrebbe accettato di avere in attacco solo Giroud come punta centrale. Le colpe di Pioli? Sicuramente la gestione nel doppio match contro la Roma in Europa League è stata disastrosa, ma non darei tutta la responsabilità all’allenatore rossonero. Poi va anche detto che il Milan ha trovato davanti una Roma organizzata, quindi vanno dati anche i meriti ai giallorossi”. 

“IL MILAN IN ESTATE HA FATTO UN MERCATO INCOMPLETO” – “Per me il mercato del Milan è stato incompleto, mancano diversi profili di altro spessore. Hanno preso diversi calciatori interessanti ma in prospettiva e non nell’immediato”. 

“L’INTER FARA’ DI TUTTO PER VINCERE LO SCUDETTO NEL DERBY” – “L’Inter farà tutto il possibile per festeggiare lo Scudetto lunedì sera nel derby contro il Milan. Su questo non ci sono dubbi”. 

Gianlorenzo Di Pinto

Gianlorenzo Di Pinto, classe ’96. Laurea Magistrale in Comunicazione e Culture Digitali. Giornalista e Web Content Editor. Sono appassionato di sport, sociologia, geografia, serie-tv e videogames. Dal 2019 nel giornalismo online. Su TvPlay, inoltre, sono co-conduttore degli approfondimenti settimanali sulla Serie B e Serie C.

Recent Posts

Affare a sorpresa Inter, Ausilio cambia strategia: quasi 30 milioni

L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…

5 ore ago

Rabiot torna in Serie A: l’annuncio non lascia dubbi

Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…

6 ore ago

Inter, decisione netta per un nerazzurro: succederà già da oggi

L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…

9 ore ago

Atalanta, salti di gioia per Juric: 25 milioni per il colpo in attacco

Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…

16 ore ago

Napoli, colpo di scena per sostituire Lukaku: si tratta di un vero inedito

Colpo di scena sul mercato del Napoli, alla ricerca di un centravanti per sostituire Romelu…

18 ore ago

Dovbyk, colpo di scena: lascia la Roma e resta in Serie A

Dovbyk potrebbe lasciare la Roma e proseguire la sua avventura in Serie A. Attenzione alle…

1 giorno ago