Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BARGIGGIA: “SIMONE INZAGHI VIENE POCO CELEBRATO. PROSSIMO ALLENATORE DEL MILAN? PER ME…”

Simone Inzaghi addio Inter

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay

“INZAGHI PER ME E’ POCO CELEBRATO” – “Inzaghi? Non è stato tutelato in passato come Allegri e Mourinho per dire. Questo fa capire che non c’è onesta intellettuale di chi fa il nostro mestiere. Per me è poco celebrato, forse è una persona troppo per bene per il mondo del calcio”.

“ALLEGRI HA PAURA DI OSARE” – “Lo scialbo pareggia tra Juventus e Milan? I rossoneri sono più giustificati perché tra le assenze, la sconfitta nel derby e l’uscita dall’Europa League la prestazione ci può stare. Allegri, invece, non lo capisco, schiera sempre questo 3-5-2 – che poi è un 5-3-2 visto che Weah faceva il terzino – e non ha coraggio di osare. Al 62′ toglie Kostic per mettere Chiesa: non poteva partire titolare Chiesa in un tridente con Yildiz? Poi toglie Vlahovic che secondo me è un po’ colpevole di essere troppo generoso verso Allegri, un allenatore che lo penalizza ai massimi livelli”.

“DIFFICILE ARRIVARE AD UNA SOLUZIONE PER IL FUTURO DI ALLEGRI” – “Il futuro di Allegri? Impossibile arrivare ad una transazione morbida con la società. O si ha la forza di esonerarlo o lo si tiene fino a giugno 2025. Ho letto che Giuntoli avrebbe mancato di rispetto ad Allegri perché avrebbe parlato con Galliani di Di Gregorio, ma in che senso scusate? (Ride, ndr). Da quel che so, ad ogni modo, Di Gregorio non è in cima alla lista della Juventus”. 

“BOVE NON E’ UN FUORICLASSE MA NELLA ROMA CI STA” – “Bove? Non è che in una squadra di Serie A devono essere tutti fuoriclasse. E’ un 2002, in una squadra come nella Roma ci sta. Chiaramente non gioca nel City, è un calciatore che non si risparmia, dà energia”. 

“PROSSIMO ALLENATORE DEL MILAN? PER ME…” – “Prossimo allenatore del Milan? Al momento l’ordine è questo per: Lopetegui, Fonseca e Van Bommel. Conte? A me non risulta né al Milan e né al Napoli. I tifosi di tutte le squadre lo vogliono ma dobbiamo stare attenti perché non è la soluzione di tutti i mali”.  

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy