Come ogni venerdì arrivano i consigli per la formazione al Fantacalcio degli esperti Lorenzo Cantarini e Il Profeta
Come sempre non è venerdì senza le preziose liste dei consigliati e degli sconsigliati per i fantallenatori che devono decidere chi mettere in campo per il turno di campionato di Serie A, che vivrà di un emozionante Roma-Juventus, ma che si aprirà proprio oggi con la sfida tra Bologna e Torino.
I nostri esperti Profeta e Lorenzo Cantarini ci hanno consegnato i nomi dei calciatori su cui puntare e di quelli a cui forse sarebbe meglio concedere un turno di riposo, ma con una particolarità. Per aiutarvi a barcamenarvi nella composizione del vostro undici titolare, come di consueto, abbiamo chiesto al Profeta una lista di calciatori da schierare assolutamente, mentre a Lorenzo di dirci chi invece chi potrebbe essere rischioso schierare questa settimana.
Questa settimana i nostri due esperti hanno riservato una sorpresa, in particolare Il Profeta, per quanto riguarda i consigliati. La formula presentata infatti è un po’ diversa dal solito. Vediamo di che si tratta.
I consigliati e gli sconsigliati DI CANTARINI E PROFETA AL FANTACALCIO
Dopo la vittoria dello Scudetto, l’Inter non ha alcuna intenzione di fermarsi ed è anche questo il caso per questa giornata, almeno sulla carta. Il Sassuolo è in difficoltà totale e dunque via libera a Frattesi e ad un nome meno scontato del solito, come Carlos Augusto, a caccia del suo primo gol stagionale.