Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FRANCO (DS MONZA): “JUVENTUS SU DI GREGORIO? RAPPORTI IMPORTANTI CON I TOP CLUB. COLPANI HA UN CONTRATTO LUNGHISSIMO CON NOI. PALLADINO? DEL SUO FUTURO PARLEREMO A FINE STAGIONE”

michele franco

Il direttore sportivo del Monza, Michele Franco, è intervenuto in diretta su TvPlay

“ABBIAMO PREPARATO LA SFIDA CONTRO LA LAZIO IN MODO OTTIMALE” – “Il match contro la Lazio? Abbiamo preparata la partita in modo ottimale lavorando in settimana. Sappiamo che il match sarà complicato e che la Lazio ha obiettivi di classifica alti. Con Tudor la Lazio ha cambiato marcia e sta facendo benissimo nell’ultimo periodo”. 

“VOGLIAMO CONCLUDERE AL MEGLIO LA STAGIONE” – “Il nostro bilancio è più che positivo, già nella scorsa stagione abbiamo fatto benissimo. Vogliamo concludere la stagione in crescendo, siamo soddisfatti. Il nostro obiettivo iniziale era la salvezza e siamo contenti di non averlo mai messo in discussione all’inizio dell’anno”. 

“PER ME E’ UN PRIVILEGIO LAVORARE CON GALLIANI” – “Cosa significa lavorare con Galliani? Dico sempre che ho avuto la fortuna di partire direttamente dall'”Università”. Galliani ha scritto la storia del mercato italiano, ho il privilegio di lavorare a contatto con lui e gli devo tanto”. 

“A FINE STAGIONE PARLEREMO CON PALLADINO DEL SUO FUTURO” – “Il futuro di Palladino? A fine stagione capiremo il da farsi. Io e Galliani parleremo con il mister per discutere del suo futuro. Noi siamo felici del suo lavoro, sta dimostrando con i risultati il suo valore”. 

“DI GREGORIO INTERESSA A TANTISSIMO SQUADRE” – “Di Gregorio? E’ l’emblema del nostro lavoro, negli due anni è cresciuto tantissimo. E’ un ragazzo serio, affidabile ed è normale che le sue prestazioni attirano diversi club. Ci sono diverse squadre interessate al suo acquisto. La Juventus su di lui? Abbiamo rapporti importanti con i top club”. 

“COLPANI HA UN CONTRATTO LUNGHISSIMO CON NOI” – “Colpani? I suoi numeri non mentono, la sua è una stagione importante. Ha una qualità nelle giocate incredibile e quest’anno ha trovato una facilità importante nel fare gol e assist. Capisce il calcio e le sue qualità sono messe in risalto dalle idee delle squadre. Ha un contratto lunghissimo con noi, sicuramente ci fa piacere che i nostri calciatori siano seguiti da squadre importanti. Serve un’offerta convincente per farlo partire? Non parlerei di offerta convincente, andrà tutto valutato in fase di mercato”. 

“CARBONI HA FATTO UN’OTTIMA STAGIONE” – “Valentin Carboni? Abbiamo un ottimo rapporto con l’Inter e il ragazzo con noi quest’anno si è trovato benissimo. E’ un 2005 che ha fatto un’ottima stagione, per lui molto importante. Rinnovo del prestito? Vedremo, sicuramente a fine stagione tornerà all’Inter”. 

“POPOVIC E’ UN CALCIATORE VALIDO” – “Popovic? Ha una grandissima tecnica ma qui è arrivato in ritardo di condizione. Calciatore valido con struttura fisica importante, ha frequenza di passo. Senza condizione fisica, però, è difficile mettere in mostra le proprie qualità”. 

“FACCIAMO DI TUTTO PER VALORIZZARE I GIOVANI ITALIANI” – “Da noi i giovani fanno sempre bene, l’anno scorso avevamo Rovella. Quest’anno abbiamo Colombo anche, crediamo tanto nei giovani e facciamo di tutto per valorizzare il prodotto italiano. Daniel Maldini? E’ un ragazzo con qualità importanti, da gennaio che è con noi ed ha trovato continuità. E’ un calciatore completo, però è un calciatore del Milan. Sicuramente tornerà al Milan in estate poi vedremo”. 

“OROGOGLIOSI DELLA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE DI DANY MOTA” – “Dany Mota in Nazionale? Motivo di orgoglio per tutta la società. Lui è con noi dall’inizio del percorso, quando è stato convocato dal Portogallo era felicissimo. Se l’è meritata perché ha lavorato tantissimo. Siamo contenti quando i nostri ragazzi vengono convocati in Nazionale”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy