RAVANELLI: “LA JUVE DOVREBBE PUNTARE FORTE SU YILDIZ E SOULE’, COME PROSSIMO ALLENATORE PRENDERI SENZA DUBBIO CONTE”

Fabrizio Ravanelli è intervenuto in diretta su TvPlay

“TRA CHIESA O VLAHOVIC TERREI IL PRIMO” – “In caso di cessione eccellente chi terrei tra Chiesa e Vlahovic? Direi Chiesa perché attaccanti capaci di far gol magari si possono trovare, invece non farei a meno del guizzo e della tecnica di Chiesa”.

“IL DNA JUVENTUS E’ UN INSIEME DI ASPETTI” – “Il DNA Juventus? Tutte le squadre, in qualsiasi sport, scendono in campo per dare il meglio. La Juventus si è sempre contraddistinta per eleganza, stile, educazione, condotta esemplare in campo, tutte queste componenti formano il DNA Juventus. E’ una squadra che in passato non hai mai trascorso più di tanto a festeggiare per i risultati ottenuti perché il focus si spostava ai futuri obiettivi”.

“LA JUVE DOVREBBE PUNTARE FORTE SU YILDIZ E SOULE'” – “Perché la Juventus dovrebbe puntare forte su Zirzkee e non su Yildiz e Soulé che ha già in casa? Io penso che la società dovrebbe capire meglio quali sono i calciatori su cui puntare. Se si punta su questi, io 50-60 milioni per Zirzkee non li spenderei. Preferirei puntare su un centrocampista di spessore, senza dimenticarsi del ritorno di Fagioli che secondo me ha tantissima qualità”.

“NELLA JUVE MANCA LEADERSHIP” – “La Juve ha pochi leader in squadra? Sì, ci sono buoni calciatori ma la leadership manca. L’unico è Danilo”.

“IO COME PROSSIMO ALLENATORE DELLA JUVE PRENDERI SENZA DUBBIO CONTE” – “Prossimo allenatore della Juve? Io sceglierei senza dubbio Conte, conosce l’ambiente, ha il DNA bianconero e porterebbe disciplina all’interno dello spogliatoio”.

“TANTA CONFUSIONE NEL MILAN IN QUESTA STAGIONE” – “Il Milan? In questa stagione ho percepito un po’ vulnerabilità a livello societario. Dopo la partenza di Maldini, anche a livello comunicativo, ho visto tanta confusione”.

“TANTE COMPONENTI HANNO PERMESSO ALL’INTER DI DOMINARE QUESTO CAMPIONATO” – “Il successo dell’Inter? Tante componenti hanno permesso ai nerazzurri di dominare questo campionato: società, allenatore, calciatori. Penso anche che la finale di Champions raggiunta l’anno scorso abbia contribuito a far crescere i nerazzurri”.

Gestione cookie