Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ESCLUSIVA | Soulé a TvPlay: “Il mio futuro? Penso solo alla salvezza con il Frosinone. Roma? Paredes e Dybala…” – VIDEO

Soulé

L’attaccante del Frosinone Matias Soulé ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni a margine del Premio Maestrelli

Matias Soulé, a margine del Premio Maestrelli, ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni in esclusiva a TvPlay. L’attaccante argentino non si è sbilanciato in merito al proprio futuro, il suo obiettivo è quello di centrare la salvezza con il Frosinone in queste ultime giornate di Serie A.

“Il mio gol più bello è stato quello contro il Cagliari su punizione. Futuro? La mia testa ora è solo sul Frosinone e sul raggiungimento degli obiettivi della squadra. Se preferirei rimanere in Italia o andare all’estero? Non lo so, non dipende da me. Per ora penso solo al Frosinone. Abbiamo due finali che dobbiamo andare a vincere per salvarci”, ha spiegato Soulé. 

Soule’ in esclusiva: “Dybala e paredes? siamo molto amici e…”

Soulè ha poi rivelato come Dybala e Paredes gli hanno detto scherzosamente di andare alla Roma per giocare insieme: “L’amicizia con Dybala e Paredes? Ci vediamo spesso, stanno sempre al mio fianco. Se scherzando mi hanno detto ‘Vieni alla Roma’ per giocare con noi? Sì (ride), ma solo scherzando”. 

soulé
Soulé a TvPlay

L’argentino ha poi risposto ad una domanda sulla Juventus, squadra proprietaria del suo cartellino: “La Juve è sempre stata convinta delle mie potenzialità e che giocando avrei fatto vedere le mie qualità”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy