Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GUERRA (AGENTE FIFA): “FABREGAS DECISIVO PER LA CRESCITA DI DA CUNHA. L’ADDIO DI GONALONS ALLA ROMA? L’ARRIVO DI MONCHI HA PEGGIORATO LE COSE”

guerra

Frederic Guerra, agente tra gli altri di Luca Da Cunha del Como, di Gonalons e di Omari, è intervenuto in diretta su TvPlay

“FABREGAS HA DATO FIDUCIA A LUCAS DA CUNHA” – “Il Como? E’ un progetto ambizioso, il presidente è molto ricco. Non so perché ha scelto di comprare questa squadra. Da Cunha? Siamo arrivati a Como a gennaio 2023 quando Lucas non giocava al Nizza. Favre non aveva fiducia in lui, un allenatore un po’ strano che pensava che Lucas fosse brasiliano (è portoghese, ndr). Ho detto al Lucas di venire in Italia perché la Serie B sarebbe stata meglio della Ligue 2 e così abbiamo firmato un contratto di 3 anni e mezzo”. 

“LUCAS E’ CRESCIUTO TANTISSIMO IN ITALIA” – “L’anno scorso, da gennaio in poi, Lucas non ha fatto tantissime partite ma quest’anno con l’arrivo di Fabregas le cose sono cambiate. Gli è stata data subito fiducia e penso che il discorso stia tutto qui. Fabregas dopo la promozione ha detto a Henry che Lucas è un “craque”. Lucas a 17 anni giocò titolare in Europa League contro la Lazio e aveva fatto una grandissima partita. A 18 anni siamo andati al Nizza e in comune con la società abbiamo deciso di andare in prestito al Losanna in Svizzera, una stagione molto positiva. Poi un altro prestito al Clermont Foot in Ligue 1 per 6 mesi. L’arrivo in Italia ha permesso a Lucas di imparare cose nuove dal punto di vista tattico”. 

“L’UNICO NEO DEL COMO E’ LO STADIO” – “Il progetto del Como? Ancora non ho parlato con la società, lo farò prossimamente. Penso che il loro progetto sia ambizioso. L’unica cosa negativa per me è lo stadio, troppo piccolo e scomodo da raggiungere”. 

“ALCUNE SQUADRA DI SERIE A MI HANNO CHIAMATO PER OMARI”- “Omari? (difensore del Rennes seguito a Guerra, ndr) Alcune squadre italiane mi hanno chiamato per informazioni su di lui”. 

“GHISOLFI E’ UN OTTIMO DIRETTORE SPORTIVO” – “Ghisolfi è un ottimo direttore sportivo, ha fatto benissimo con il Lens e il Nizza. Futuro alla Roma? Sarebbe un’ottima mossa, l’unica cosa è che bisognerebbe dargli tempo perché non può fare tutto in 3 mesi”.

“MONCHI HA CONTRIBUITO ALL’ADDIO DI GONALONS ALLA ROMA” – “Perché Gonalons ha fallito alla Roma? L’arrivo di Monchi ha peggiorato le cose, Di Francesco lo apprezzava ma dopo che la società ha preso Nzonzi siamo andati in Liga”. 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy