MAURO+BONOMI%3A+%26%238220%3BTHIAGO+MOTTA+ALLA+JUVE%3F+SAREBBE+UNA+FOLLIA.+BUONGIORNO+E%26%238217%3B+SOTTOVALUTATO%26%238221%3B
tvplayit
/2024/05/13/mauro-bonomi-thiago-motta-alla-juve-sarebbe-una-follia-buongiorno-e-sottovalutato/amp/
Esclusive e Interviste

MAURO BONOMI: “THIAGO MOTTA ALLA JUVE? SAREBBE UNA FOLLIA. BUONGIORNO E’ SOTTOVALUTATO”

Published by
Leonardo Zullo

L’ex calciatore di Lazio, Torino e Napoli Mauro Bonomi è intervenuto ai microfoni di TvPlay

DOBBIAMO AVERE IL CORAGGIO DI PROMUOVERE I NOSTRI GIOVANI. LA JUVE STA RINGIOVANENDO LA ROSA” – “I nostri giovani italiani hanno ottenuto poco spazio negli ultimi anni. Dobbiamo avere il coraggio di promuovere i nostri giovani. Sicuramente a breve non credo s. Però c’è la buona volontà. La stessa Juve sta ringiovanendo la squadra. Ma ci aspettiamo molto di più dai vivai. In Italia però chiediamo molto di più i risultati e questo influenza gli allenatori”.

BUONGIORNO DIFENSORE SOTTOVALUTATO, MERITEREBBE MAGGIORE CONSIDERAZIONE” – “Il difensore più sottovalutato? Se guardiamo l’Atalanta ha dei giocatori in fase difensiva strepitosi. Però il singolo di una squadra blasonata risaltano di più. Un po’ come i gol di Ronaldo, vengono mostrati 100 volte. Se un calciatore di una squadra di bassa classifica fa lo stesso gol, ha un risalto mediatico minore. Come difensore sottovalutato, direi Alessandro Buongiorno, anche se è già a livelli di riconoscenza, visto che è arrivato in Nazionale. Però per come gioca, meriterebbe maggiore considerazione. E’ un giocatore da esaltare.

OGGI SE GIOCHI 4-5 PARTITE IL TUO VALORE SCHIZZA SUBITO” – “Nel calcio attuale è molto più facile arrivare ad un certo livello. Se giochi bene 4-5 partite buone, il tuo cartellino schizza a valori stratosferici. Una volta serviva fare delle stagioni positive”.

FOLLIA SE BOLOGNA LASCIA ANDARE VIA THIAGO MOTTA” – “Il Bologna è la squadra che mi è piaciuta di più. Ha fatto una stagione molto buona, ho avuto la fortuna di vederli dal vivo. Thiago Motta alla Juventus? Credo che non vada via dal Bologna. Sarebbe una follia lasciarlo andare”.

IL NAPOLI AVREBBE FATTO MEGLIO CON SPALLETTI” – “Quando si dice che il mister conta fino ad un certo punto è vero, ma contano molto. Il Napoli con Spalletti avrebbe fatto sicuramente meglio. Senza nulla togliere a chi è venuto al suo posto”.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Atalanta, non solo Krstovic: colpo dal Milan da 25 milioni

Il calciomercato dell'Atalanta scalda i motori e si prepara all'accelerata definitiva. Dopo aver chiuso l'affare…

5 ore ago

Milan, l’agente arriva in città: operazione in chiusura

Il Milan in queste ore ha accelerato per regalare ad Allegri una nuova pedina di…

9 ore ago

Juventus, il rinforzo arriva dalla Serie A: nessuno se lo aspettava

La Juventus è alla ricerca di un acquisto a centrocampo e il nome che circola…

11 ore ago

Dal Milan al Napoli, stravolto l’attacco: colpo pazzesco

Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…

14 ore ago

Ancora un ribaltone in casa Inter, addio più vicino: duello in serie A

Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…

22 ore ago

Doppio addio e scippo al Napoli: scatto Roma sul mercato, Gasperini se la gode

In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…

24 ore ago