Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PELLEGATTI: “FONSECA, NIENTE MILAN. ANDRA’ AL MARSIGLIA. CONTE LONTANO DALL’IDEA DELLA DIRIGENZA”

Paulo Fonseca

L’intervento completo del giornalista Carlo Pellegatti, esperto del mondo Milan 

MI E’ STATO DETTO CHE FONSECA NON ANDRA’ AL MILAN, MA AL MARSIGLIA” – “Per la pista Antonio Conte mi è sempre stato detto di no; su Gallardo al Milan mi è stato detto no. Nelle ultime trasmissioni, su Conceicao mi è stato detto di non seguire questa pista. E poi bisogna anche dire che gli agenti spingono, vogliono che se ne parli. Su Thiago Motta, invece, non so se il Milan ci abbia provato, ma sanno che è difficile. Però mi è stato detto che Fonseca assolutamente non verrà al Milan. Mi chiederete: magari hai sbagliato la fonte? Mi sembra strano, perché è un addetto ai lavori. E mi è stato detto che Fonseca andrà al Marsiglia”.

SARRI-MILAN? VOGLIONO UN ALLENATORE PIU’ GIOVANE. E CONTE E’ LONTANO DALL’IDEA DELLA DIRIGENZA” – “Sarri? Sarebbe una deviazione a U per il Milan. Vogliono un allenatore più giovane. Escludo la pista Conte, mi prendo le responsabilità, al 75000 per mille. La tipologia di Antonio Conte, per la dirigenza rossonera, è molto lontana dalla loro idea di gestione. Io preferirei Thiago Motta per il Milan. Il Salisburgo è andato a prendere il vice di Klopp; l’Arsenal ha preso Arteta, il vice di Guardiola. E queste mi sembrano delle genialità”.

CARDINALE VUOLE VINCERE? ASPETTIAMO QUALCHE ANNO” -“Se Cardinale vuole vincere? Voglio dire una cosa. Elliott quando arrivò sembrava che volesse venire al Milan solo per investimenti e per vendere calciatori. Alla fine ha vinto un campionato. Bisogna aspettare qualche anno per rispondere questa domanda”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy