DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay

GASPERINI NON LASCERA’ A CUOR LEGGERO L’ATALANTA” – “Che Gasperini sia un obiettivo di De Laurentiis non metto bocca; che possa lasciare a cuor leggero Bergamo, ho qualche dubbio. E’ un allenatore bravissimo che si è creato una sua dimensione all’Atalanta.

NAPOLI HA BLOCCATO PIOLI, C’E’ GIA’ ACCORDO VERBALE. CONTE-NAPOLI? DUE OSTACOLI” – “Su Conte, De Laurentiis ha detto una bugia bianca. Non è vero che l’ultima volta che ha parlato con lui era a novembre. Il primo problema con il mister è di natura economica, tra domanda e offerta balla qualche milioncino. E Conte vorrebbe che anche allo staff vengano riconosciuti i giusti meriti a livello economici. Sappiamo che il Napoli ha bloccato Pioli, ha un accordo verbale. Su Gasp è una pista difficile. L’altro problema per Conte è sotto il profilo tecnico, vuole garanzie. Osimhen va via; Kvaratskhelia? Di Lorenzo?”

NUOVO ALLENATORE MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL” – “Per la panchina del Milan, noi di Repubblica abbiamo sempre dato questo duello Fonseca-Van Bommel. Quest’ultimo mette d’accordo tutti: è sponsorizzato da Ibra, è giovane, fa un calcio propositivo. Altre opzioni: De Zerbi non nego che piaccia al Milan, ma è stato detto di pagare la clausola. Xavi? E’ difficile, il calciomercato però è bello per questo. Io, per la corsa alla panchina del Milan, vedo un testa a testa tra Fonseca-Van Bommel, con Van Bommel leggermente in vantaggio”.

Gestione cookie